Archivio Ultime News

Star Wars 7, casting per un 40enne militare ‘alla Matt Damon in Elysium’

Pubblicato il 25 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Ad oggi, l’unico personaggio sicuro della storia è R2-D2. Non molto, direi. Sono mesi e mesi che la produzione sta provinando ogni attore di Hollywood ma per ora nessuna star è stata ancora confermata. Parliamo ovviamente di Star Wars VII, l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Guerre stellari per la regia di  J. J. Abrams.

Ai già tanti rumor sorti a livello di casting, oggi se ne aggiunge un altro: da quel che si legge su The Hollywood Reporter  la produzione sarebbe alla ricerca di un attore per il personaggio di un “uomo militari di circa 40 anni che assomigli a Matt Damon in Elysium” (vedi foto sopra). Che ne dite di questo nuovo probabile ruolo?

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto insieme a insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter