L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Sleepy Hollow (Il cavaliere dell’apocalisse)” dal 19 novembre su FOX Italia

Di

Debutta martedì 19 novembre la serie TV dark Sleepy Hollow (Il cavaliere dell’apocalisse) su Fox Italia con Tom Mison nella parte del protagonista Ichabod Crane .

sleepy-hollow-1x01-cavaliere-senza-testa-promo-10_mid

Sleepy Hollow (Il cavaliere dell’apocalisse)  riprende la storia dell’omonimo film ma la ambienta ai nostri giorni cioè 200 anni dopo i fatti già raccontati nella pellicola cinematografica.

Ichabod Crane torna misteriosamente in vita 200 anni dopo la sua morte e insime a lui torna anche il terribile Cavaliere Senza Testa che ricomincia a terrorizare Sleepy Hollow con i suoi orribili delitti.

sleepy-hollow-1x01-ichabod-crane-promo-06_mid

Ichabod presto capisce che la battaglia contro il Cavalliere Senza Testa è solo la prima di una serie di battaglie che dovrà affrontare contro i quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Ora Ichabod Crane  si trova a dover difendere non solo la tranquillità di Sleepy Hollow ma l’umanità intera dal rischio di un’imminente apocalisse. Per fortuna Ichabord trova un’alleata nella poliziotta Abbie Mills (Nicole Beharie) che ha già avuto strane esperienze extrasensoriali.

sleepy-hollow-1x01-abbie-mills-promo-02_mid

Ma le cose non finiscono qui. Ichabod durante la serie cercherà anche di liberare sua moglie Katrina (interpretata da Katia Winter che abbiamo già visto in Dexter) che è rimasta intrappolata in un misterioso mondo tra i mondi.

sleepy-hollow-1x01-abbie-mills-ichabod-crane-promo-04_mid

Sleepy Hollow (Il cavaliere dell’apocalisse) andrà in onda su su Fox Italia alle 21.00 a partire da martedì 19 novembre. Lo guarderete?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.