L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simpaticissimo trailer italiano per The LEGO Movie! Con Batman che fa Bat-tute orrende…

Di Valentina Torlaschi

lego movie trailer

C’è poco da dire, è davvero simpatico e fa ridere grandi e piccoli spettatori questo nuovo trailer italiano di The LEGO Movie: il film dedicato ai mitici personaggi costruiti coi mattoncini gialli e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i registi dell’altrettanto simpaticissimo Piovono Polpette. Premete “play” sotto e non perdetevi le “Bat-tute” del mitico Batman fatto coi lego…

Non c’è niente nel film che non sia composto da LEGO. Le esplosioni sono fatte di LEGO, così come anche l’acqua. Un’impresa decisamente complicata, a tal punto che per la lavorazione complessiva della pellicola ci sono voluti ben tre anni.

Chris Pratt (Moneyball) doppierà Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Per rimanere sempre aggiornati, qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.