L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell: “Forse un giorno i One Direction si scioglieranno”

Di

A ridosso dell’uscita del terzo album dei One Direction, Simon Cowell, loro mentore e creatore, in un’intervista con Billboard non esclude un loro possibile scioglimento in futuro anche se spera: “che restino una band per molto tempo ancora”.

1184625 - ONE DIRECTION

Simon Cowell ha scoperto i One Direction e ha fondato il loro impero. Oggi, a ridosso dell’uscita del loro terzao album “Midnight Memories”, in un’intervista con Billboard non si nasconde dietro un dito e confessa che è possibile che i ragazzi un giorno sciolgano la band per percorrere carriere da solisti.

Simon dice: “E’ probabile che un giorno si separerano e che vorranno percorrere carriere da solisti. La scelta è nelle loro mani, e abbiamo la possibilità di fare entrambe le cose. Ma da quel che sento si stanno davvero divertendo con quello che stanno facendo ora e non c’è nulla che vada veramente male. Hanno un po’ più di tempo libero e spero che rimangano una band per moltissimo tempo ancora.”

Certo che tutto è possibile, abbiamo visto che anche i Jonas Brothers alla fine si sono separati! Ma i One Direction per ora non ci pensano proprio!

simon cowell x factor

“Ci piace quello che stiamo facendo e non abbiamo intenzione di cambiare nulla” ha detto Liam Payne. “Chi avrebbe mai pensato tre anni fa che oggi saremmo stati qui?” aggiunge Louis Tomlinson: “Oa ci focalizziamo sul domani e andiamo avanti da lì”.

Cosa fareste se i 1D si lasciassero?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.