L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Si-può-fare!” – Frankenstein Junior torna stasera nei cinema italiani

Di Leotruman

frankenstein junior cover

Dopo il passaggio in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 è finalmente arrivato il giorno del ritorno di una delle pietre miliari della commedia cinematografica: Frankenstein Junior.

Il classico del cinema del 1979 diretto da Mel Brooks, con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle, torna in versione rimasterizzata in digitale questa sera in diversi cinema sparsi per l’Italia (in tutto il circuito UCI Cinemas e The Space ma non solo) grazie a Nexo Digital, che ha già portato nei nostri cinema capolavori come Colazione da Tiffany e Ritorno al Futuro.

In attesa del 40esimo anniversario della pellicola Frankenstein Junior nei cinema. Il 26 novembre lo spassoso film di Mel Brooks con protagonista Gene Wilder verrà proiettato in molte sale italiane.

Frankenstein Junior è il cult cinematografico diretto da Mel Brooks con Gene Wilder nei panni del Dr. Frederick Frankenstein e Marty Feldman in quelli di Igor, film che nel 2014 festeggerà il quarantesimo anniversario dell’uscita in sala. Sarà presentato in versione restaurata e digitalizzata. 

“Si-può-fare!”, “Rimetta a posto la candela”, “Potrebbe essere peggio…potrebbe piovere”, ”Se-da-da-vo??”: sono solo alcune delle esilaranti battute entrate nella memoria dei fan di Frankenstein Junior.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta Frankenstein Junior e gli orari a QUESTO LINK.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.