Dopo il passaggio in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 è finalmente arrivato il giorno del ritorno di una delle pietre miliari della commedia cinematografica: Frankenstein Junior.
Il classico del cinema del 1979 diretto da Mel Brooks, con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle, torna in versione rimasterizzata in digitale questa sera in diversi cinema sparsi per l’Italia (in tutto il circuito UCI Cinemas e The Space ma non solo) grazie a Nexo Digital, che ha già portato nei nostri cinema capolavori come Colazione da Tiffany e Ritorno al Futuro.
In attesa del 40esimo anniversario della pellicola Frankenstein Junior nei cinema. Il 26 novembre lo spassoso film di Mel Brooks con protagonista Gene Wilder verrà proiettato in molte sale italiane.
Frankenstein Junior è il cult cinematografico diretto da Mel Brooks con Gene Wilder nei panni del Dr. Frederick Frankenstein e Marty Feldman in quelli di Igor, film che nel 2014 festeggerà il quarantesimo anniversario dell’uscita in sala. Sarà presentato in versione restaurata e digitalizzata.
“Si-può-fare!”, “Rimetta a posto la candela”, “Potrebbe essere peggio…potrebbe piovere”, ”Se-da-da-vo??”: sono solo alcune delle esilaranti battute entrate nella memoria dei fan di Frankenstein Junior.
Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta Frankenstein Junior e gli orari a QUESTO LINK.