L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si parla di figli tra un sorso di birra e l’altro in questa nuova clip di Nebraska

Di Filippo Magnifico

NEBRASKA - Official Film Clip -  Having Kids  - YouTube

Prosegue il lancio promozionale di Nebraska, la nuova pellicola diretta da Alexander Payne, regista e sceneggiatore (da Oscar), che ha firmato pellicole come Sideways e Paradiso amaro. Qui sotto trovate una nuova clip, che mostra il protagonista Bruce Dern, che grazie a questo ruolo si è aggiudicato la Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes, alle prese con un discorso riguardante i figli:

Dern interpreta un uomo anziano, solitario e testardo, che ingenuamente crede di aver vinto un milione di dollari. Il “presunto” premio gli è stato annunciato da una delle tante pubblicità che (un tempo) arrivavano via posta ordinaria comunicando lo straordinario esito di una misteriosa estrazione… Tutti sanno che si tratta di una pubblicità ingannevole ma la famiglia asseconda dolcemente l’uomo per non far crollare il suo sogno. Inizia così un viaggio ricco di emozioni sullo sfondo della profonda provincia americana.

Nebraska, che è stato scritto da Bob Nelson, uscirà nei cinema americani il prossimo 22 novembre; in Italia la pellicola sarà distribuita a gennaio 2014 da Lucky Red. A completare il cast troviamo inoltre Will Forte, Bob Odenkirk, Stacy Keach e June Squibb. Qui la nostra recensione dal Festival di Cannes.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.