L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si fugge dagli infetti nella prima clip di [Rec] Apocalypse

Di Filippo Magnifico

[REC 4 Apocalipsis PRIMER CLIP OFICIAL - YouTube

È approdata nel web la prima clip di [Rec] Apocalypse, il quarto capitolo della famosa saga horror spagnola, che arriva dopo [Rec] Genesis (qui trovate la nostra recensione). Si tratta di un video senza audio, che mostra i protagonisti di quest’avventura intenti a fuggire dagli infetti. Tra di loro è possibile distinguere Manuela Velasco, che torna ad interpretare la reporter Angela Vidal.

Come molti di voi sapranno, per la realizzazione di questi due capitoli il duo che ha creato il franchise ha deciso di separarsi: Plaza ha diretto Genesis, che si presenta come un prequel (anche se sarebbe meglio parlare di “storia parallela”) del primo film; a Jaume Balaguerò è invece stata affidata la regia di Apocalypse, che proseguirà quella strada lasciata aperta con [Rec 2].

Fonte: YouTube

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.