L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SHOCK per ‘I Griffin’ – È morto uno dei personaggi principali!

Di Leotruman

Griffin morto

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DE I GRIFFIN.

Addio vecchio amico…

Puntata shock quella trasmessa da Fox ieri sera negli Stati Uniti. Nell’attesa di scoprire quale personaggio lascerà Simpson come annunciato qualche settimana fa, ecco arrivare la triste sorpresa nella sua serie “gemella”: I Griffin.

Seth MacFarlane, creatore e produttore esecutivo della serie animata, ha “ucciso” il personaggio a cui lui stesso ha dato la voce sin dal pilot: si tratta di Brian, il cane della famiglia Griffin. In “Life of Brian” il cane parlante è stato investito da un’auto mentre giocava con Stewie: le ferite riportate dall’animale sono risultate troppo gravi e non c’è stato modo di salvarlo.

Nella puntata una sequenza da lacrime: Brian davanti alla sua famiglia dichiara il proprio amore a loro prima di lasciarli per sempre. Ecco il video:

Non si conoscono ancora i motivi per i quali la produzione abbia deciso di uccidere il personaggio di Brian, uno dei principali della serie. Ci si aspetta a breve una dichiarazione di Seth MacFarlane. Nel finale dell’episodio la famiglia Griffin decide di adottare un nuovo cane per cercare in qualche modo di superare la terribile perdita.

A questo punto cosa aspettarci da I Simpson? Arriverà sui nostri schermi una puntata ancor più sconvolgente?

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Doctor Strange 2: le riprese si concluderanno questa settimana 16 Aprile 2021 - 14:00

Sembra proprio che la lavorazione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia proseguita senza intoppi, a tal punto che questa è l’ultima settimana di riprese.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.