ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DE I GRIFFIN.
Addio vecchio amico…
Puntata shock quella trasmessa da Fox ieri sera negli Stati Uniti. Nell’attesa di scoprire quale personaggio lascerà I Simpson come annunciato qualche settimana fa, ecco arrivare la triste sorpresa nella sua serie “gemella”: I Griffin.
Seth MacFarlane, creatore e produttore esecutivo della serie animata, ha “ucciso” il personaggio a cui lui stesso ha dato la voce sin dal pilot: si tratta di Brian, il cane della famiglia Griffin. In “Life of Brian” il cane parlante è stato investito da un’auto mentre giocava con Stewie: le ferite riportate dall’animale sono risultate troppo gravi e non c’è stato modo di salvarlo.
Nella puntata una sequenza da lacrime: Brian davanti alla sua famiglia dichiara il proprio amore a loro prima di lasciarli per sempre. Ecco il video:
Non si conoscono ancora i motivi per i quali la produzione abbia deciso di uccidere il personaggio di Brian, uno dei principali della serie. Ci si aspetta a breve una dichiarazione di Seth MacFarlane. Nel finale dell’episodio la famiglia Griffin decide di adottare un nuovo cane per cercare in qualche modo di superare la terribile perdita.
A questo punto cosa aspettarci da I Simpson? Arriverà sui nostri schermi una puntata ancor più sconvolgente?
Fonte: THR