L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – La prima foto dalla 3^ stagione con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman

Di Valentina Torlaschi

sherlock-season-3-benedict-cumberbatch-martin-freeman copia

Se Benedict Cumberbatch e Martin Freeman saranno presto insieme al cinema con Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug (in uscita nei cinema il 12 dicembre), il duo si riformerà ancora una volata sul piccolo schermo per Sherlock, la bellissima rilettura contemporanea targata BBC dei classici romanzi di Conan Doyle. La terza attesissima stagione debutterà a inizio 2014 (negli Usa il 19 gennaio mentre non è stato ancora fissato il giorno esatto per il Regno Unito ma sarà probabilmente nei primi giorni dell’anno visto che la rete inglese ha ovviamente l’esclusiva della prima messa in onda assoluta dello show). Ecco la primissima immagine ufficiale della nuova stagione, una foto dalle atmosfere un alienate che ricorda vagamente i colori e le atmosfere dei quadri di Hopper.

sherlock-season-3-benedict-cumberbatch-martin-freeman

Nell’accompagnare la foto, la BBC ha rilasciato anche qualche nota di accompagnamento:

Come prenderà John la notizia che il suo migliore amico ha inscenato la propria stessa morte? Cosa penserà Sherlock quando scoprirà che John si è innamorato di Mary Morstan? Lo si scoprirà nel primo episodio intitolato The Empty Hearse e scritto da Mark Gatiss.

L’executive producer, scrittore e co-creatore della serie Mark Gatiss ha poi aggiunto: «Sherlock e John Watson sono tornati alla fine! E sono esattamente dove li vogliamo vedere, ossia per le strade di Londra impazzendo nelle loro intricate avventure».

Ben tornato Sherlock, ti aspettiamo nel 2014!

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?