L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Il ritorno di Holmes nel teaser trailer della terza stagione #SherlockLives

Di Marlen Vazzoler

sherlock-terza-stagione

Prendendo tutti in contropiede, nel giorno dedicato al cinquantenario del Doctor Who, la BBC ha deciso far uscire il teaser trailer della terza stagione di Sherlock.

Il teaser si apre con la tomba di Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), sul marmo compare un orma con una sagoma molto famigliare. Successivamente vediamo Watson (Martin Freeman), oramai a quel look coi baffi ci siamo un po’ abituati, ma non vediamo l’ora di vederlo rasato… seguono poi pochi secondi, di quello che sembra il primo incontro tra John e Sherlock, dopo la presunta morte di quest’ultimo. Ma il momento migliore è il finale, in cui vediamo una versione barbuta di Anderson (Jonathan Aris) in quello che sembra un fan club, o qualcosa di simile, dedicato a Sherlock Holmes. I cellulari cominciano a ricevere dei messaggi: Sherlock vive, Sherlock non è morto, Sherlock Holmes è vivo.
Il sito ufficiale della serie ci avverte che il blog di John è tornato online. 20 aprile, un nuovo inizio, comincia così questa nuova entrata in cui John ammette di essere venuto a termini con la morte dell’amico. Se leggete i commenti a questo post, scorgerete un nome famigliare Mary, la futura signora Watson.

Fonte BBCOne, John Watson

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.