Cinema

Seth MacFarlane progetta una nuova serie animata: Bordertown

Pubblicato il 11 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

In attesa che quell’adorabile e alcolizzato orsacchiotto di nome Ted torni sui grandi schermi, il suo “papà” Seth MacFarlane è stato ingaggiato per lavorare a una serie animata per la tv. La Fox gli ha infatti commissionato questo nuovo cartoon dal titolo Bordertown la cui prima stagione, scritta da Mark Hentemann (Family Guy) sarà composta da 13 episodi.

Come suggerisce il titolo, Bordertown sarà ambientata in una città di confine vicino al confine col Messico e seguirà, con il solito sguardo ironico e sarcastico, le vite di due famiglie culturalmente molto diverse e “capeggiate” rispettivamente da un agente di frontiera e da un immigrato messicano. Il debutto è previsto per la prossima stagione 2014-2015 nel blocco Animation Domination della FOX al posto di American Dad!

Per quel che riguarda i progetti cinematografici di MacFarlane, vi ricordiamo che Ted 2 (da lui diretto e interpretato) uscirà nelle sale il 26 giugno 2015, ricchissima finestra pre-weekend del 4 Luglio dove saranno il nuovo Terminator e Independence Day 2 a dominare.

Fonte: Variety