L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth MacFarlane progetta una nuova serie animata: Bordertown

Di Valentina Torlaschi

seth-macfarlane-bordertown

In attesa che quell’adorabile e alcolizzato orsacchiotto di nome Ted torni sui grandi schermi, il suo “papà” Seth MacFarlane è stato ingaggiato per lavorare a una serie animata per la tv. La Fox gli ha infatti commissionato questo nuovo cartoon dal titolo Bordertown la cui prima stagione, scritta da Mark Hentemann (Family Guy) sarà composta da 13 episodi.

Come suggerisce il titolo, Bordertown sarà ambientata in una città di confine vicino al confine col Messico e seguirà, con il solito sguardo ironico e sarcastico, le vite di due famiglie culturalmente molto diverse e “capeggiate” rispettivamente da un agente di frontiera e da un immigrato messicano. Il debutto è previsto per la prossima stagione 2014-2015 nel blocco Animation Domination della FOX al posto di American Dad!

Per quel che riguarda i progetti cinematografici di MacFarlane, vi ricordiamo che Ted 2 (da lui diretto e interpretato) uscirà nelle sale il 26 giugno 2015, ricchissima finestra pre-weekend del 4 Luglio dove saranno il nuovo Terminator e Independence Day 2 a dominare.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.