L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez pubblica il video dello “Stars Dance Tour”

Di

Selena Gomez ha caricato sulla sua pagina YouTube un breve ma intenso video che raccoglie alcune momenti del suo “Stars Dance Tour”. La colonna sonora per il video è “Slow Down”!

selena-gomez-stars-dance-tour-video

Mancano solo altri 18 concerti alla conclusione dello “Stars Dance Tour” di Selena Gomez che, dopo essere stata in Europa toccando le capitali del nostro continente tra cui Milano, è ora è in tournee di nuovo negli Stati Uniti. Lo “Stars Dance Tour” si concluderà il 20 gennaio prossimo a Osaka in Giappone, dopo due date a Tokyo.

Selena ha appena pubblicato un nuovo  video sulla sua pagina YouTube nel quale celebra il tour con una raccolta dei momenti più salienti on stage e backstage.

Nel video, in soli 38 secondi, vediamo Selena in camerino, Selena che fa le prove di ballo, Selena on stage e Selena nel backstage, il tutto sulla colonna sonora di “Slow Down”. E’ un video che da davvero una grande carica! Viene voglia di andare al concerto!

Selena Gomez ha toccato Milano nell’ambito del suo “Stars Dance Tour” dove si è esibita presso l’Alacatraz lo scorso 16 settembre. Qui trovate il nostro reportage dal concerto. E voi ci siete stati a vederla?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.