L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez a Dallas per la Salvation Army nel Giorno del Ringraziamento

Di

Selena Gomez a Dallas per la Salvation Army confessa di essere felice di essere di nuovo a casa e si esibisce durante il Giorno del Ringraziamento. Guarda l’esibizione nel corso della quale Selena canta “Like a Champion”, “Slow Down” e “Come and Get It”.

selena-gomez-dallas

Qualche giorno fa, quando era stata annunciata la partecipazione di Selena Gomez all’evento della Salvation Army a Dallas nell’ambito della Red Kettle Campaign, la giovane artista aveva dichiarato: ““Dallas è il luogo dove sono nata ed essere invitata ad esibirmi per la Salvation Army è un grande onore. Dare indietro quel che si riceve è così importante, e non vedo l’ora di far parte della iconica Red Kettle Campaign e far suonare le campane in tutto il paese per aiutae le famiglie e i bambini in difficoltà.”

Selena Gomez ha aperto il miniconcerto con “Like a Champion” per poi passare a “Slow Down” e concludere con  “Come and Get It”. Ecco il video dell’esibizione:

L’unica cosa un po’ controversa è che la Salvation Army è nota negli USA per essere una fondazione un po’ omofoba. Se l’avessero saputo le autorità Russe magari l’avrebbero lasciata entrare nel loro paese per il concerto!

Vi piacciono gli abiti di Selena? Sembra che li abbia fatti Taylor Swift vero?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Selena Gomez a Dallas per la Salvation Army confessa di essere felice di essere di nuovo a casa e si esibisce durante il Giorno del Ringraziamento. Guarda l’esibizione nel corso della quale Selena canta “Like a Champion”, “Slow Down” e “Come and Get It”. Qualche giorno fa, quando era stata annunciata la partecipazione di Selena […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.