L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez a Dallas per la Salvation Army nel Giorno del Ringraziamento

Di

Selena Gomez a Dallas per la Salvation Army confessa di essere felice di essere di nuovo a casa e si esibisce durante il Giorno del Ringraziamento. Guarda l’esibizione nel corso della quale Selena canta “Like a Champion”, “Slow Down” e “Come and Get It”.

selena-gomez-dallas

Qualche giorno fa, quando era stata annunciata la partecipazione di Selena Gomez all’evento della Salvation Army a Dallas nell’ambito della Red Kettle Campaign, la giovane artista aveva dichiarato: ““Dallas è il luogo dove sono nata ed essere invitata ad esibirmi per la Salvation Army è un grande onore. Dare indietro quel che si riceve è così importante, e non vedo l’ora di far parte della iconica Red Kettle Campaign e far suonare le campane in tutto il paese per aiutae le famiglie e i bambini in difficoltà.”

Selena Gomez ha aperto il miniconcerto con “Like a Champion” per poi passare a “Slow Down” e concludere con  “Come and Get It”. Ecco il video dell’esibizione:

L’unica cosa un po’ controversa è che la Salvation Army è nota negli USA per essere una fondazione un po’ omofoba. Se l’avessero saputo le autorità Russe magari l’avrebbero lasciata entrare nel loro paese per il concerto!

Vi piacciono gli abiti di Selena? Sembra che li abbia fatti Taylor Swift vero?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.