L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Segui il #GlobalFanDay di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco con il cast del film! (LIVE dalle 20)

Di Leotruman

catching fire opt cover

Dopo aver partecipato al Live Event di lunedì sera dedicato alla saga de Lo Hobbit, ecco arrivare un nuovo evento mondiale dedicato ai fan. Parliamo di Hunger Games – La Ragazza di Fuocosecondo capitolo del franchise creato da Suzanne Collins, pronto ad essere celebrato nella giornata di oggi con una serie di eventi, tutti da seguire grazie all’hashtag #GlobalFanDay.

Presenti anche i protagonisti principali, che il 14 novembre incontreremo al Festival di Roma:  Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth!

Ore 20 – GOOGLE+ HANGOUT
Sei fortunati fan scelti negli ultimi giorni parteciperanno ad un ‘Hangout On Air’ con Jennifer, Josh, Liam e il regista Francis Lawrence. Potranno fare domande direttamente a loro, ma anche utilizzare quelle in arrivo live da Google+, Gmail, or on YouTube account! (potete farle anche grazie a http://hungrgam.es/GPLUS )

Ore 23 – TWITTER TAKEOVER
Josh Hutcherson e Liam Hemsworth risponderanno live alle vostre domande tramite l’accunt Twitter ufficiale @TheHungerGames. Proponete le vostre con l’hashtag #TwitterCatchingFire e seguite l’account @TheHungerGames ( https://twitter.com/TheHungerGames/ )

Ore 23 –  YAHOO/TUMBLR FIRESIDE CHAT
Jennifer Lawrence e director Francis Lawrence saranno disponibile per un Q&A su Tumblr!  Le vostre domande sempre a: http://hungrgam.es/TumblrAsk

Ore 2:15 – FACEBOOK FAN EVENT

Jennifer, Josh, Liam e Francis proporranno una nuovissima clip in esclusiva dal film, e poi seguirà una Q+A su www.FacebookLive.com (le domande via Instagram con l’hashtag #FacebookCatchingFire )

CLICCANDO SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE potrete andare alla pagina G+ che alle ore 20 ospiterà il primo evento.

#globalfanevent

QUI l’ultimo bellissimo video sulle note di We Remain di Cristina Aguilera

Ricordiamo che il 14 novembre 2013 si terrà a Roma la première di Hunger Games – La Ragazza di FuocoIl film uscirà in Italia il 27 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.