L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Machete prigioniero nella Gabbia Dorata dei Bamboccioni

Di Filippo Magnifico

machete-kills-poster-italia

Machete Kills di Robert Rodriguez

Danny Trejo è pronto per mettere di nuovo a ferro e fuoco le sale italiane con Machete Kills, la pellicola diretta da Robert Rodriguez, che vede il ritorno sul grande schermo del letale personaggio nato dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror. Qui trovate la nostra recensione.

Prisoners di Denis Villeneuve

Il thriller scritto da Aaron Guzikowski (Contraband) e diretto dal regista canadese Denis Villeneuve (candidato all’Oscar un paio di anni fa per La donna che canta), arriverà nelle nostre sale. Protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal.

Un weekend da Bamboccioni 2 di Dennis Dugan

Lo strampalato gruppo composto da Lenny (Adam Sandler) e i suoi amici (Chris Rock, David Spade, Kevin James e Steve Buscemi) ha deciso questa volta di passare delle “tranquille” vacanze con le proprie famiglie, ma nulla andrà come previsto.

Questione di Tempo di Richard Curtis

La nuova fatica di Richard Curtis, sceneggiatore di Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridget Jones, e regista di Love Actually e I Love Radio Rock. Una pellicola a base di sci-fi e romance! Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter) interpreta un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” ossia di “viaggiatori nel tempo” e che usa questo suo potere di andare avanti e indietro negli anni per migliorare la vita di altre persone.

Rampart di Oren Moverman

Woody Harrelson protagonista di una pellicola che fonde poliziesco e dramma familiare. La storia di un agente di polizia della Rampant Division della LAPD il cui passato esce allo scoperto quando scoppia uno scandalo di corruzione che riguarda il suo intero dipartimento.

Giovane e Bella di François Ozon

Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes 2013, il nuovo film del regista François Ozon arriva nelle nostre sale. La storia della diciassettenne Isabelle (Marine Vacth), che si prostituisce di nascosto, diventa ancora più attuale visti alcuni recenti fatti di cronaca.

La gabbia dorata di Diego Quemada-Diez

Premiato sia al Festival di Cannes che al Giffoni, arriva nelle nostre sale l’opera prima del regista messicano Diego Quemada-Díez. Il film racconta l’odissea di quattro ragazzini del Sud America che viaggiano attraverso il Messico per raggiungere Los Angeles.

Planes di Klay Hall

Il film animato in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e nato come spin-off di Cars, che è stato scelto per inaugurare Alice nella Città, la celebre sezione collaterale del Festival di Roma.

Tra i film presenti in sala questo fine settimana ricordiamo anche Something good e Mr. America.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.