L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Jobs in pelliccia nel Paradiso degli Orchi

Di Filippo Magnifico

m.amalric-e-e

Venere in Pelliccia di Roman Polanski

Il nuovo film diretto da Roman Polanski, arriva nelle sale italiane. Dopo lo splendido Carnage il regista ha deciso di portare sul grande schermo un’altra pièce teatrale. Nel cast troviamo la compagna del regista Emmanuelle Seigner e Mathieu Amalric, visto in Cosmopolis di David Cronoenberg. Qui la nostra recensione.

jOBS di Joshua Michael Stern

Il biopic su Steve Jobs diretto da Joshua Michael Stern e con protagonista la giovane star Ashton Kutcher.

The Canyons di Paul Schrader

Il thriller erotico indipendente scritto da Bret Easton Ellis (American Psycho) e diretto da Paul Schrader, sceneggiatore di indimenticabili film come Toro Scatenato e Taxi Driver. Protagonisti di questa pellicola Lindsay Lohan e la star del cinema hard James Deen.

L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi

Presentato lo scorso venerdì come film di apertura al Festival di Roma, LL’ultima ruota del carro è il nuovo film di Giovanni Veronesi (il regista della serie di Manuale d’Amore), siamo di fronte a una commedia agrodolce che racconta 30 anni della storia del nostro “bel Paese”. Protagonista film è un uomo semplice e onesto, interpretato dal sempre bravissimo Elio Germano. Qui potete leggere l’intervista al regista rilasciata durante il Festival di Roma.

Il paradiso degli orchi di Nicolas Bary

Presentato fuori concorso durante il Festival di Roma, Il paradiso degli orchi porta sul grande schermo il primo romanzo del ciclo di Malaussène creato da Daniel Pennac. Qui trovate la nostra recensione.

Stai lontana da me di Alessio Maria Federici

Dopo Lezioni di cioccolato 2 il regista Alessio Maria Federici torna dietro la macchina da presa con una commedia che ha per protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

The Gatekeepers – I guardiani d’Israele di Dror Moreh

Il documentario diretto da Dror Moreh cerca di indagare gli aspetti più oscuri della storia di Israele, dando voce ai più recenti direttori dell’intelligence per gli affari interni, lo Shin Bet.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.