Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/10/14/free-birds-tacchini-in-fuga-immagine-dal-film-46_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopriamo insieme i personaggi di Free Birds -Tacchini in fuga

Scopriamo insieme i personaggi di Free Birds -Tacchini in fuga

Di

Arriverà domani 28 novembre nelle sale italiane, proprio quando oltreoceano si festeggia il “Giorno del Ringraziamento”, Free Birds – Tacchini in Fuga, il divertente film d’animazione diretto da Jimmy Hayward, già regista di Ortone e il mondo dei Chi, che racconta la storia di due tacchini che partono per una missione molto particolare!
Per prepararci al meglio alla visione del film oggi scopriamo insieme quali sono i personaggi protagonisti del film!

Free Birds - Tacchini in Fuga immagine dal film 46

Reggie (voce nella versione originale di Owen Wilson)
LAVORO: tacchino graziato per il Ringraziamento dal Presidente degli Stati Uniti
CARATTERISTICHE: mingherlino e teledipendente
CIBO PREFERITO: pizza, pizza, pizza, pizza e ancora pizza
PUNTI DI FORZA: pacifico
PUNTI DEBOLI: terrorizzato da qualsiasi cosa
MOTTO: ‘I tacchini? Sono stupidi!’
Reggie è un tacchino intelligente, divertente e dallo spirito libero la cui comoda vita di “tacchino graziato” viene interrotta da Jake, l’accanito, implacabile e un po’ svitato fondatore del “Fronte per la liberazione dei Tacchini”. Grazie alla sua amicizia con Jake, Reggie capisce veramente chi è e cosa significa far parte di un “gruppo”.

Free Birds - Tacchini in Fuga immagine dal film 45

Jake (voce nella versione originale di Woody Harrelson)
LAVORO: Presidente (e unico membro…) del FLT, Fronte liberazione tacchini
CARATTERISTICHE: forzuto e deciso
CIBO PREFERITO: parliamo di un soldato, mangia quello che capita
PUNTI DI FORZA: testardo all’inverosimile
PUNTI DEBOLI: testardo all’inverosimile
MOTTO: ‘Ho una missione: eliminare i tacchini dal menu del Ringraziamento!’
Jake è in missione per salvare tutti i tacchini del mondo… e nessuno può fermarlo, specialmente Reggie. Jake è un fanatico. Il Grande Tacchino gli ha ordinato di fermare il Ringraziamento e Jake lo farà, costi quel che costi.

Free Birds - Tacchini in Fuga immagine dal film 57

Jenny (voce nella versione originale di Amy Poehler)
LAVORO: principessa battagliera
CARATTERISTICHE: semplicemente bellissima
CIBO PREFERITO: vermi
PUNTI DI FORZA: è una moderna signorina d’altri tempi
PUNTI DEBOLI: cuore tenero, anzi tenerissimo
MOTTO: ‘Per il branco!’

Jenny è la bella, brillante, coraggiosa figlia del Capo Broadbeak. Jenny diventa anche l’obiettivo degli interessi amorosi di Reggie. Man mano che la loro relazione cresce, imparano l’uno dall’altra: Reggie impara a sentirsi parte di qualcosa più grande di lui e Jenny capisce che c’è un mondo anche fuori dal branco. Reggie spinge Jenny ad un viaggio di cui nessun altro tacchino sarebbe stato capace, la sorprende totalmente facendole realizzare quando sia grande il mondo e il suo ruolo in esso.

Free Birds - Tacchini in fuga Foto dal film 05

S.T.E.V.E. sta per Space Time Exploration Vehicle Envoy ed è la macchina che porta Jake e Reggie indietro nel 1621. (voce nella versione originale di George Takei) ma è più di una semplice macchina del tempo. In un certo senso è la coscienza di Reggie, lo aiuta a realizzare chi è veramente e lo fa in modo molto sarcastico e divertente. S.T.E.V.E. vede il mondo da un punto di vista più ampio. Quando le cose si fanno terribilmente difficili o spaventose o del tutto impossibili, S.T.E.V.E. prende in mano la situazione e ricorda a Reggie di non preoccuparsi, non farsi prendere dal panico, rilassarsi e perseguire il suo scopo.

Free Birds - Tacchini in fuga Foto dal film 02

MYLES STANDISH (voce nella versione originale di Colm Meaney) è un personaggio storico. Nella nostra storia è un esperto cacciatore di tacchini conosciuto come “Il Grande Cacciatore Pellegrino”. Ma i nostri tacchini si rivelano particolarmente ostici per lui portandolo quasi alla pazzia.

Free Birds - Tacchini in Fuga immagine dal film 78

GOVERNATORE BRADFORD (voce nella versione originale di Dan Fogler)
Storicamente William Bradford è conosciuto come il primo governatore della colonia di Plymouth, ma il personaggio nel film è associato alla figura storica solo per il nome. Il governatore Bradford è il drammatico e sempre arrabbiato leader dei Pellegrini che ha l’abitudine di curarsi solo ed esclusivamente di sé stesso.
COMANDANTE BROADBEAK (voce nella versione originale di Keith David) è il regale e maestoso comandante dei tacchini selvaggi nel 1621.Un leader naturale con una forte presenza, farebbe qualsiasi cosa per proteggere il suo branco, specialmente Jenny e Ranger, di cui è padre.
RANGER,  IL PRESIDENTE LEATHERBEAK
Free Birds - Tacchini in Fuga immagine dal film 50

Free Birds - Tacchini in Fuga immagine dal film 3

Oltre al suo lavoro di sceneggiatore e regista Jimmy Hayward presta la sua voce a una serie di personaggi: Ranger, il Presidente e Leatherbeak.
Qual è il vostro personaggio preferito? Raccontateci tutto nel box dei commenti
Free Birds, pellicola CGI prodotta da Relativity Media e diretta da Jimmy Hayward, farà il suo ingresso nelle sale italiane proprio nel Giorno del Ringraziamento, il 28 novembre 2013, distribuito dalla Adler Entertainment
Per essere sempre informati sul film cliccare “Mi Piace” nel box a seguire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa – Il trailer italiano della serie animata 21 Gennaio 2022 - 12:25

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa, la serie animata che segna il ritorno della Famiglia Proud, arriverà su Disney+ il 23 febbraio. Ecco il trailer.

Law & Order: il teaser del revival, Jack McCoy è tornato! 21 Gennaio 2022 - 11:45

La classica serie tornerà con la stagione 21 su NBC il 24 febbraio. Ecco il teaser trailer, che ci rivela vecchi e nuovi volti

Squid Game: il CEO di Netflix conferma “assolutamente” la stagione 2 21 Gennaio 2022 - 11:36

Ted Sarandos ha confermato di persona che la serie di Hwang Dong-hyuk tornerà con nuovi episodi

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.