L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson illumina il red carpet di Roma insieme a Joaquin Pheonix (VIDEO)

Di Leotruman

scarlett roma red carpet_opt

Her, ultima opera di Spike Jonze presentata ieri in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, ha entusiasmato la critica. Qui potete trovare la nostra recensione del film.

Avevamo già incontrato il protagonista Joaquin Phoenix in conferenza stampa insieme al regista e a Rooney Mara. Al red carpet serale che precedeva l’anteprima per il pubblico ha però sfilato insieme a loro una delle attrici più amate al mondo: Scarlett Johanssonsbarcata a Roma per l’evento.

Nel film noi possiamo “solo” sentire la suadente voce dell’attrice senza vederla mai fisicamente: interpreta infatti Samantha, la voce del sistema operativo di un uomo solitario e malinconico che comincia senza accorgersene una relazione proprio con lei. Ieri sera abbiamo però potuto vederla da vicino in carne ed ossa, ed ecco il nostro video dal red carpet mentre firma autografi insieme al co-protagonista e al regista.

QUI trovate la nostra intervista a Joaquin Phoenix.

Per tutti gli articoli e le recensioni dell’VIII edizione del Festival Internazionale del Film di Roma consultate la nostra Sezione Speciale o andate sui nostri social network (FacebookTwitter e Instagram) cercando l’hashtag #Roma2013SW.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.