L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan parla di How to Catch a Monster: ‘Ryan Gosling è un regista molto coraggioso’

Di Filippo Magnifico

saoirse-ronan star wars

Durante una recente intervista, la giovane Saoirse Ronan ha parlato di How to Catch a Monster, l’esordio alla regia di Ryan Gosling, attore visto in pellicole come Gangster Squad, Come un Tuono e Solo Dio Perdona. L’attrice si è soffermata sull’approccio usato da Gosling nei confronti del film, a quanto pare molto coraggioso:

Il suo modo di lavorare è come mi immagino sia quello di Derek Cianfrance (regista di Come un Tuono). È stato straordinario con tutti noi. Praticamente lui ci ha assunti per quello che siamo, come persone, e ha voluto che le nostre personalità facessero parte dei personaggi. Questo significa che, giorno dopo giorno, se c’era da girare una scena e qualcuno di noi non si sentiva in linea con il comportamento del personaggio poteva fare qualcosa di diverso. C’era una scena che dovevo girare, sarei dovuta entrare in macchina con altri personaggi della storia. Lui è venuto da me e ha detto: “Pensi che Rat entrerebbe in quella macchina?”. Io gli ho risposto di sì, che era nel copione che lui aveva scritto. Lui mi ha risposto: “Bene, se pensi che non dovrebbe farlo posso riscriverlo e la faremo in un altro modo”. È stato fantastico avere questo tipo di libertà. È stato grandioso e molto coraggioso con tutto quello che ha fatto. Non ha avuto paura di rischiare.

Il cast del film comprende anche la star di Mad Men Christina Hendricks, Ben Mendelsohn, che molti di voi ricorderanno per la sua grandissima interpretazione in Animal Kingdom, Eva Mendes (Ghost Rider, 2 Fast 2 Furious) e Rob Zabrecky.

Definito come una fiaba moderna intrisa di suspense e atmosfere noir e fantasy di cui è anche sceneggiatore, il film racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.