L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan NON sarà in Star Wars 7

Di Valentina Torlaschi

saoirse ronan star wars

Più di un mese fa la dolce e simpatica Saoirse Ronan aveva dichiarato di aver sostenuto un provino per Star Wars Episodio VII, specificando con una sottile ironia: «come tutti, del resto». Una dichiarazione che confermava l’impressione che, davvero, in questi mesi, praticamente tutti gli attori di Hollywood sarebbero stati visionati per una parte nell’atteso 7° capitolo di Guerre Stellari. Nel film, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2014 sotto la direzione di J. J. Abrams, Saoirse Ronan avrebbe dovuto rivestire un ruolo da cattiva nella pellicola, qualcosa come la figlia di Hano Solo e Leia.

Ma ora arriva la brutta notizia. Saoirse Ronan NON è stata scelta e non sarà nel cast di Star Wars Episodio VII. È lei stessa a riferirlo a The Playlist: «Non ho avuto la parte. Non avrei dovuto dire niente del provino fatto, anche perché ho solo sostenuto un provino come tantissimi altri».

Peccato, e non è finita. A quanto parte anche la sua partecipazione al reboot ne I Fantastici 4 è ben lungi dall’essere confermata. Interrogata sulle voci che la vogliono nella squadra attoriale, la Ronan si è mostrata vaga e distaccata: «non so nulla, ho sentito solo che è in giro questo rumor ma io non ho firmato nulla». Ma chissà, dopo il brutto colpo di Star Wars, forse proferisce queste parole solo per scaramanzia…

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.