L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sabato da 52 milioni per La Ragazza di Fuoco negli USA, sfonderà i 160 milioni?

Di Leotruman

hunger-games-ragazza di fuoco catching-fire-nuove foto

Breve aggiornamento sugli incassi americani di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco prima di scoprire nel tardo pomeriggio (intorno alle ore 17) la stima ufficiale di incasso di questo “mostruoso” esordio.

La pellicola diretta da Francis Lawrence e con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, dopo l’opening day da 70.5 milioni, secondo Deadline avrebbe ieri incassato altri 52 milioni di dollari. Se così fosse sarebbe il terzo miglior incasso di sempre per la giornata del sabato, dopo il folle risultato di The Avengers (69 milioni) e quelli di Iron Man 3 (62 milioni). Ricordo che il primo Hunger Games stupì nel marzo 2011 con un sabato da 50.3 milioni, attualmente il quinto risultato di sempre. Inizia, come si ipotizzava ieri, il distacco con Twilight, saga che dopo opening day da record rallentava sensibilmente la sua corsa e non è mai andata oltre i 40-42 milioni di sabato.

A questo punto con una domenica da 36-37 milioni dovrebbe raggiungere quota 160 milioni in tre giorni. Quello che è certo è che supererà i 142 milioni di New Moon facendo registrare il nuovo record di novembre, ma potrebbe anche superare i 160.8 milioni de Il cavaliere Oscuro – Il Ritorno e volare al quarto posto nella classifica dei migliori esordi…

A più tardi per la classifica del weekend americano e per conoscere il risultato de La Ragazza di Fuoco!

QUI trovate la nostra recensione
QUI l’intervista a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson
QUI l’intervista al regista Francis Lawrence

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.