L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR: Jonah Hill ed Emma Stone nel cast di Ghostbusters 3?

Di Filippo Magnifico

stonehill

Molto probabilmente si tratta di un rumor destinato ad estinguersi nel giro di poco tempo, ma in attesa di ulteriori aggiornamenti ve lo riportiamo così com’è: sembra che Jonah Hill ed Emma Stone siano al momento in trattative per entrare nel cast di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, per i ruoli non meglio specificati di Jeremy e Anna.

Vi ripetiamo che non esistono conferme al momento, quindi la notizia va presa con il dovuto scetticismo. In ogni caso non è la prima volta che il nome di Hill viene affiancato a questo progetto, anche se lo stesso attore ha dichiarato un po’ di tempo fa di non essere interessato. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, ha ormai dichiarato di non voler partecipare al film. Il suo collega Dan Aykroyd, l’unico che sembra veramente crederci, ha accettato la decisione e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Riuscirà mai questa pellicola a vedere la luce?

Fonte: Schmoes Know

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.