L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robin Thicke canterà ancora con Miley Cyrus? “No. No. No!”

Di

La loro performance è diventata un cult. Sia che l’abbiamo amata o che la detestiate, l’esibizione di Robin Thicke e Miley Cyrus agli VMA’s 2013 rimarrà nella storia. Avremo mai un bis? No! Almeno da quanto ha dichiarato il cantante di “Blurred Lines” in una recente intervista.

Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV
Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV

Il twerking estremo, il costume troppo esplicito, la lingua di fuori e l’enorme dito di gommapiuma hanno fatto in modo che tutti parlassimo dell’esibizione di Miley Cyrus e Robin Thicke agli Mtv VMA’s 2013 per settimane; sono riusciti anche ad oscurare il grande ritorno sulle scene di Lady Gaga e Katy Perry.

Tutta l’attenzione che Miley ha ricevuto per la sua sessualità troppo espleta, però, non deve aver conquisto il collega che recentemente ha dichiarato di non volersi più esibire con lei: “Oh no, no no no. No no, assolutamente no, assolutamente non lo farò” ha detto quando gli è stato chiesto.

miley-cyrus-vmas-2013“Durante la performance ai VMA’s non l’ho nemmeno guardata, se lo avessi fatto sarebbe stato maleducato. L’ho guardata negli occhi, non c’era niente di sessuale tra di noi” ha detto Robin Thicke.

Domani sera entrambi gli artisti canteranno live durante gli MTV EMA ad Amsterdam (in onda dalle 20.00 di domenica 10 novembre in diretta e in lingua originale su MTV Italia), ma evidentemente non ci daranno un bis.

Vi era piaciuta l’esibizione di Robin Thicke e Miley Cyrus?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?