L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Regali di Natale: Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni e Fedez in edizione speciale

Di

Incredibile ma vero, è già tempo di pensare ai regali di Natale, per fortuna i nostri cantanti italiani preferiti, Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni e Fedez, ci vengono incontro proponendo edizioni speciali dei loro ultimi album.

emma-schiena-vs-schiena-regali-di-natale

Vi state già chiedendo cosa regalare a Natale alla vostra migliore amica, al vostro ragazzo o alla vostra ragazza, alla mamma, alla cuginetta o al papà? Niente paura, ecco tante proposte che vengono dai nostri amati cantanti: Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni e Fedez propongono edizioni speciali dei loro ultimi album, vediamo cosa contengono di nuovo.

marco mengoni prontoacorrereilviaggio_copertina

Di Emma Marrone il 12 novembre sarà disponibile nei negozi “Schiena VS Schiena”, un doppio CD che conterrà nel primo cd l’album originale con un pezzo inedito “La mia città” e nel secondo CD tutti i brani reinterpretati da Emma in versione semi-acustica.

Marco Mengoni invece proporrà il cofanetto “#Prontoacorrere – Il viaggio” che contiene oltre al cd originale, la versione live dell’album e un dvd con il backstage che racconta l’ultimo anno di Mengoni ed un estratto dal concerto al Teatro Antico di Taormina. Il cofanetto sarà in vendita dal 12 novembre.

modà-gioia-natale

I Modà non saranno da meno con il cofanetto: “Gioia… non è mai abbastanza!” nel quale troverete ben due brani inediti: “Dove è sempre sole” feat. Paul Donés e “Cuore e vento” feat. i Tazenda. Per questo album dovremo aspettare il 19 novembre.

Infine Fedez il 25 novembre porterà nei negozi una “diamond edition” di “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”. Nel cofanetto troverete il dvd del documentario “Zedef – The dream comes true2, un poster e il cd originale nel quale ci saranno re canzoni in più, tra le quali “Nuvole di fango” feat. Gianna Nannini.

fedez-diamond-edition

Forse è ora di cominciare a scrivere una letterina a Babbo Natale ;P

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.