Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer di Noah (potete vederlo a questo link), ora torniamo con un nuovo aggiornamento riguardante il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero.
È stato infatti annunciato che il film subirà uno slittamento sulla data di uscita italiana, passando dal 3 aprile al 10 aprile 2014. Niente di troppo allarmante, dato che si tratta solo di una settimana. Per l’occasione vi proponiamo la locandina italiana aggiornata.
Tra i protagonisti di questa pellicola troviamo Russell Crowe (Noè), Emma Watson (la figlia Ila), Jennifer Connelly (la moglie Naameh) ed Anthony Hopkins (Matusalemme).
Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile.