Cinema Ultime News

Posticipata la data di uscita di Noah, il nuovo film di Darren Aronofsky

Pubblicato il 15 novembre 2013 di Filippo Magnifico

Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer di Noah (potete vederlo a questo link), ora torniamo con un nuovo aggiornamento riguardante il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero.

È stato infatti annunciato che il film subirà uno slittamento sulla data di uscita italiana, passando dal 3 aprile al 10 aprile 2014. Niente di troppo allarmante, dato che si tratta solo di una settimana. Per l’occasione vi proponiamo la locandina italiana aggiornata.

Noah Teaser Poster Italia 01

Tra i protagonisti di questa pellicola troviamo Russell Crowe (Noè), Emma Watson (la figlia Ila), Jennifer Connelly (la moglie Naameh) ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile.