L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pianificati i parchi a tema di Hunger Games e in arrivo nuove attrazioni di Guerre Stellari

Di Marlen Vazzoler

star-wars

Nello scorso quarto il presidente e CEO della Disney Bob Iger aveva accennato l’intenzione di costruire nuove attrazioni dedicate a Guerre Stellari, nei parchi Disney. Parlando con Bloomberg, Iger ha dato un aggiornamento sui progetti degli Imagineering della Disney.

“L’unica cosa che posso condividere, di cui in realtà non credo di aver parlato molto, è che c’è una buona parte è attualmente in sviluppo al Disney Imagineering per espandere la presenza di Star Wars in California e a Orlando ed eventualmente negli altri parchi in giro per il mondo. Abbiamo Star Wars in altri parchi a tema, in Francia, a Parigi e a Tokyo, e non abbiamo fatto nessun annuncio specifico per quello che ci sarà a Shanghai o quello che verrà aggiunto a Hong Kong dopo la costruzione dell’attrazione di Iron Man, ma io penso che sia probabile che Star Wars non sarà presente solamente nei nostri due parchi nazionali”.

Anche la Lionsgate è stata contattata per dei potenziali parchi a tema, in merito alla franchise di Hunger Games. Il CEO Jon Feltheimer nella conferenza sugli utili trimestrali ha spiegato:

“Siamo emozionati in merito a queste opportunità e le stiamo perseguendo”.

Considerando il successo ottenuto dalla Comcast per i parchi di Harry Potter a Orlando e prossimamente a Tokyo e a Hollywood, non sorprende l’interesse verso questo settore. Ma ci chiediamo quali attrazioni inventeranno per questa franchise. Speriamo che costruiscano qualche parco anche in Europa.

Fonti CS, The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.