Cinema Ultime News

Paul Walker: «Fast & Furious 8 si farà. È garantito!»

Pubblicato il 19 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

In occasione di un’intervista a Collider, Paul Walker ha avuto modo di rivelare qualche bella indiscrezione sul futuro di una delle saghe più longeve e redditizie degli ultimi anni: Fast & Furious. Se le riprese del 7° capitolo sono attualmente in corso (giusto ieri The Rock ha postato su Instangram una bella immagine del dietro le quinte), Walker è più sicuro che mai che un 8° capitolo si farà. «È garantito, è sicuro!» ha rivelato la star. Ma non solo: la Universal sta pensando di arrivare a 10 film!

Ecco le dichiarazioni di Paul Walker:

Lo studio vorrebbe realizzare Fast & Furious 8, 9 e 10. Avrò 50 all’epoca! Scehrzi a parte, al momento posso assicurarvi che l’8 si farà e ci sarò: questo è garantito. È strano pensare che nel terzo capitolo né io né Vin dovevamo apparire, poi lui ha voluto fare un cameo alla fine per alzare le aspettative sul quarto, che in origine doveva essere distribuito solo direct-to-video. E invece abbiamo avuto una seconda vita, chissà che non possa capitare di nuovo…

Be’, vi terremo aggiornati… Nel frattempo vi ricordiamo che, diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James WanFast & Furious 7 uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014. Nel cast troveremo l’immancabile Vin Diesel ma anche  Tony JaaTyrese Gibson,Kurt RussellMichelle RodriguezLudacrisNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas Black, e John Brotherton.

Fonte: Collider