L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Passione e allucinazioni per Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood nel trailer red-band di Charlie Countryman

Di Valentina Torlaschi

charlie-countryman-millenium-entertainment-520x346

Tra meno di 15 giorni, Charlie Countryman uscirà nelle sale americane. Presentato tra applausi e qualche perplessità all’ultimo Sundance e all’ultimo Festival di Berlino, il film ha avuto da subito un certo appeal perché vede nel cast, nei panni dei due protagonisti, Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood. Puntando su una miscela di romanticismo e azione, nonché su una persistente estetica da videoclip ma anche su una bella dose di sangue e violenza, la pellicola segue le degenerazione di un legame passionale e decisamente incasinato tra due ragazzi: Charlie Countryman (Shia LaBeouf) s’innamora infatti di una bellissima ragazza rumena (Evan Rachael Wood) senza però sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso (Mads Mikkelsen)…

Ecco un nuovo trailer vietato ai minori:

Scritto da Matt Drake (Project X), il film vede nel cast anche Melissa Leo che sarà la madre di Charlie Countryman (Shia LaBeouf) e anche Rupert Grint, James Buckley, Vincent D’Onofrio. Curiosità finale: diversi mesi fa, in uno dei suoi momenti di trasgressione (programmatica?), Shia LaBeouf aveva dichiarato che per il film aveva assunto veramente degli acidi (dell’LSD, pare) in modo da risultare più credibile in una scena in cui il suo personaggio aveva a che fare con gli effetti di queste droghe (qui i dettagli)…

Questa la sinossi ufficiale del film

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ucciderà. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

Charlie Countryman uscirà nei cinema americani il 15 novembre mentre per l’Italia non è stata ancora trovata una distribuzione.

Fonte: Collider

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.