L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pantaloni da ginnastica in pelle: è trend moda

Di

I pantaloni da ginnastica, anche detti pantaloni da jogging, in pelle sono ormai una realtà. Fatevene una ragione. Dopo che Alicia Keys, Justin Bieber e Selena Gomez lo hanno indossato in scena non potremo più farne a meno… ma l’ideatore del trend è stato Kanye West, lo afferma lui stesso!

selena-gomez-pantaloni-ginnastica-pelle

Kanye West orgoglioso racconta di essere stato lui a inventare i pantaloni da ginnastica in pelle ben sei anni fa, quando propose la sua idea a Fendi che la rifiutò. Ah! Quale errore! Da allora l’ambiguo pantalone ne ha fatta di strada! E’ addirittura apparso sulle passerelle di Fendi stesso, ma anche di Alexander Wang, Herve Leger, Isabel Marant e Michael Kors.

kanye-west-pantaloni-ginnastica-pelle

I pantaloni da ginnastica in pelle, come i loro ben più pratici simili in cotone, sono unisex, vanno bene tanto per gli uomini che per le donne, e tra le celebrità li abbiamo visti indosso a Kim Kardashian per la prima volta circa un anno fa, poi ovviamente non poteva non averli indossati Rihanna.

kim-kardashian-pantaloni-ginnastica-pelle

Lentamente i pantaloni si sono diffusi sui palcoscenici della musica pop e così sono stati visti indosso a Justin Bieber (nella loro versione harem), a Selena Gomez durante una performance a Good Morning America e ad Alicia Keys.

justin-bieber-pantaloni-ginnastica-pelle

alicia-key-pantaloni-ginnastica-pelle

Per quanto possano essere diventati di moda noi di tweens temiamo il momento in cui ci troveremo ad indossarli. E voi li usereste mai i pantaloni da ginnastica di pelle? Vi piacciono?

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.