L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pan – Joe Wright in trattative con la Warner Bros per un film sulle origini di Peter Pan alla Batman Begins

Di Marlen Vazzoler

joe-wright

La Warner Brothers ha intenzione di realizzare un film sulle origini di Peter Pan che riceverà un trattamento alla Batman Begins. Il regista di Anna Karenina, Joe Wright, è in trattative per la direzione della pellicola basata sulla sceneggiatura di Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 e di Break My Heart 1,000 Times in lavorazione presso la Gold Circle.

Pan narrerà la storia di un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, il Paese che non c’è, dove diventerà il salvatore dei nativi e guiderà una ribellione contro dei malvagi pirati.

Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre la produttrice esecutiva Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio. Questo sarà il secondo live action di un personaggio famoso delle favole, che potrebbe essere diretto da Wright. Ricordiamo che il filmaker da anni sta lavorando a un film sulla Sirenetta con Saoirse Ronan come possibile protagonista.

Considerate le passate produzioni di Wright, forse Hanna è l’unico film della sua filmografia che potrebbe darci un’idea su quello che potremmo aspettarci da una storia di Peter Pan, diretta da lui. Sicuramente sarà qualcosa di molto diverso rispetto agli altri due live action attualmente in fase di sviluppo: Neverland della Columbia prodotto da Channing Tatum, diretto da Gavin O’Connor; Peter and the Starcatchers della Disney, con Gary Ross alla regia.

Infine ci domandiamo se Wright riuscirà a trovare una parte nel film per una delle sue muse, Keira Knightley e Saoirse Ronan.

Fonti THR, Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.