Cinema Ultime News

Only Lovers Left Alive – Il vampiro Tom Hiddleston e il ghiacciolo al sangue [CLIP]

Pubblicato il 22 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Presentato ai Festival di Cannes e Toronto, Only Loves Left Alive è l’ultima fatica del regista indipendente americano Jim Jarmusch (autore noto per Broken Flowers ma anche di piccoli-grandi film come Dead Man e Stranger than paradise): una bizzarra storia di vampiri, musica e amore con protagonisti Tilda Swinton e Tom Hiddleston (aka l’acclamatissimo Loki di ThorThe Avengers e Thor: The Dark World ma non solo). I due vestono i panni di una coppia di succhiasangue legati da un rapporto morboso da tempo immemore sullo sfondo dei paesaggi desolati di Detroit e Tangeri. A mettere in crisi il loro amore sarà l’arrivo della giovane e conturbante sorella di lei interpretata da Mia Wasikowska

Di seguito la prima clip del film (in una lingua di ceppo germanico che non riconosciamo tedesco) in cui i due vampiri si gustano un ghiacciolo al sangue:

E anche un nuovo trailer che arriva dal Giappone (solo in versione originale, purtroppo):

A completare il cast di Only Loves Left Alive troviamo inoltre John Hurt e Anton Yelchin. Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale né americana né italiana. Qui trovate la nostra recensione dal Festival di Cannes. Only Loves Left Alive sarà presentato anche al Torino Film Festival in partenza proprio oggi.

Fonte: IndieWire