L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Only Lovers Left Alive – Il vampiro Tom Hiddleston e il ghiacciolo al sangue [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

Only Lovers Left Alive ghiacciolo sangue

Presentato ai Festival di Cannes e Toronto, Only Loves Left Alive è l’ultima fatica del regista indipendente americano Jim Jarmusch (autore noto per Broken Flowers ma anche di piccoli-grandi film come Dead Man e Stranger than paradise): una bizzarra storia di vampiri, musica e amore con protagonisti Tilda Swinton e Tom Hiddleston (aka l’acclamatissimo Loki di ThorThe Avengers e Thor: The Dark World ma non solo). I due vestono i panni di una coppia di succhiasangue legati da un rapporto morboso da tempo immemore sullo sfondo dei paesaggi desolati di Detroit e Tangeri. A mettere in crisi il loro amore sarà l’arrivo della giovane e conturbante sorella di lei interpretata da Mia Wasikowska

Di seguito la prima clip del film (in una lingua di ceppo germanico che non riconosciamo tedesco) in cui i due vampiri si gustano un ghiacciolo al sangue:

E anche un nuovo trailer che arriva dal Giappone (solo in versione originale, purtroppo):

A completare il cast di Only Loves Left Alive troviamo inoltre John Hurt e Anton Yelchin. Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale né americana né italiana. Qui trovate la nostra recensione dal Festival di Cannes. Only Loves Left Alive sarà presentato anche al Torino Film Festival in partenza proprio oggi.

Fonte: IndieWire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.