L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Online i primi minuti del Sesto Episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Online i primi minuti del Sesto Episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Season 1, Ep. 6 - Clip 1 - YouTube

La prossima settimana il network televisivo americano ABC trasmetterà il sesto episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers. Nel frattempo sono stati diffusi nel web i primi minuti della puntata, intitolata “FZZT“.

Sappiamo che la puntata vedrà la partecipazione dell’Agente Blake, il personaggio interpretato da Titus Welliver in Item 47, il cortometraggio presente nel Blu-ray di The Avengers, sempre incentrato sulle avventure dello S.H.I.E.L.D. Sembra inoltre che i verranno tirati in ballo i Chitauri visti in The Avengers (qui trovate maggiori informazioni).

“FZZT” – Quando alcuni corpi galleggianti tornano a galla, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno dare la caccia ad un assassino inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno la sua squadra.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vede Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’Agente Melinda May, Brett Dalton nel ruolo dell’Agente Grant Ward, Chloe Bennet nel ruolo di Skye, Iain De Caestecker nel ruolo dell’Agente Leo Fitz ed Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’Agente Jemma Simmons.

Guest star della puntata Titus Welliver nel ruolo dell’Agente Blake, Vincent Laresca nel ruolo di Tony Diaz, Robert Maffia nel ruolo di Baker, David Michael Paul nel ruolo di Justin, Rick Gifford nel ruolo di Adam Cross, Thomas Robie nel ruolo di scout #1, Trevor Larcom nel ruolo di scout #2, Caleb Burgess nel ruolo di scout #3, Jake Brennan nel ruolo di scout #4 e Troy Glass nel ruolo di scout #5.

“FZZT” è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Vincent Misiano.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.