L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Online i primi minuti del Sesto Episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Season 1, Ep. 6 - Clip 1 - YouTube

La prossima settimana il network televisivo americano ABC trasmetterà il sesto episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers. Nel frattempo sono stati diffusi nel web i primi minuti della puntata, intitolata “FZZT“.

Sappiamo che la puntata vedrà la partecipazione dell’Agente Blake, il personaggio interpretato da Titus Welliver in Item 47, il cortometraggio presente nel Blu-ray di The Avengers, sempre incentrato sulle avventure dello S.H.I.E.L.D. Sembra inoltre che i verranno tirati in ballo i Chitauri visti in The Avengers (qui trovate maggiori informazioni).

“FZZT” – Quando alcuni corpi galleggianti tornano a galla, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno dare la caccia ad un assassino inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno la sua squadra.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vede Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’Agente Melinda May, Brett Dalton nel ruolo dell’Agente Grant Ward, Chloe Bennet nel ruolo di Skye, Iain De Caestecker nel ruolo dell’Agente Leo Fitz ed Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’Agente Jemma Simmons.

Guest star della puntata Titus Welliver nel ruolo dell’Agente Blake, Vincent Laresca nel ruolo di Tony Diaz, Robert Maffia nel ruolo di Baker, David Michael Paul nel ruolo di Justin, Rick Gifford nel ruolo di Adam Cross, Thomas Robie nel ruolo di scout #1, Trevor Larcom nel ruolo di scout #2, Caleb Burgess nel ruolo di scout #3, Jake Brennan nel ruolo di scout #4 e Troy Glass nel ruolo di scout #5.

“FZZT” è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Vincent Misiano.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.