L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Niall Horan scherza su Twitter con Katy Perry

Di

Niall Horan e Katy Perry si sono fidanzati! No, non vi preoccupate! E’ solo uno scherzo fatto dal cantante dei One Direction su Twitter dopo aver scattato alcune foto ricordo con la collega americana.

niall-horan katy perry

 

One Direction e Katy Perry si sono incontrati a Tokio e Niall Horan ha pubblicato una foto ha incuriosito tutte le fan: “Ha detto Si! Succederà! ahaha” ha scritto il cantante inglese a commento di una foto scattata con la collega.

Poco dopo sempre Niall ha pubblicato un’altra immagini, questa volta con Katy insieme a tutti i One Direction con scritto: “Io, o miei testimoni e la mia dolce mogliettina ahahahah”. Ovviamente sappiamo tutti che Katy Perry è fidanzatissima con John Mayer, ma lasciamo Niall sognare per un pochino.

niall-horan katy perry one direction

Katy Perry e i One Direction si sono incontrati a Tokio dove loro si sono esibiti e lei ha promosso il suo ultimo album “Prism”; dopo l’incontro lei ha scritto su Twitter: “Oggi non poteva essere un giorno migliore! Ho anche visto i One Direction al MUSIC STATION in TOKYO!”.

Oggi i One Direction pubblicheranno il video ufficiale per il loro nuovo singolo “Story Of My Life”; da quello che abbiamo visto nei tesser, sembra che i 1D abbiamo ricreato alcune delle loro foto di famiglie più belle e poi le sviluppano in una camera oscura. Che dolci! Il video arriverà oggi alle 17.

Cosa ne pensate della coppia Niall Horan e Katy Perry?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.