L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Niall Horan scherza su Twitter con Katy Perry

Di

Niall Horan e Katy Perry si sono fidanzati! No, non vi preoccupate! E’ solo uno scherzo fatto dal cantante dei One Direction su Twitter dopo aver scattato alcune foto ricordo con la collega americana.

niall-horan katy perry

 

One Direction e Katy Perry si sono incontrati a Tokio e Niall Horan ha pubblicato una foto ha incuriosito tutte le fan: “Ha detto Si! Succederà! ahaha” ha scritto il cantante inglese a commento di una foto scattata con la collega.

Poco dopo sempre Niall ha pubblicato un’altra immagini, questa volta con Katy insieme a tutti i One Direction con scritto: “Io, o miei testimoni e la mia dolce mogliettina ahahahah”. Ovviamente sappiamo tutti che Katy Perry è fidanzatissima con John Mayer, ma lasciamo Niall sognare per un pochino.

niall-horan katy perry one direction

Katy Perry e i One Direction si sono incontrati a Tokio dove loro si sono esibiti e lei ha promosso il suo ultimo album “Prism”; dopo l’incontro lei ha scritto su Twitter: “Oggi non poteva essere un giorno migliore! Ho anche visto i One Direction al MUSIC STATION in TOKYO!”.

Oggi i One Direction pubblicheranno il video ufficiale per il loro nuovo singolo “Story Of My Life”; da quello che abbiamo visto nei tesser, sembra che i 1D abbiamo ricreato alcune delle loro foto di famiglie più belle e poi le sviluppano in una camera oscura. Che dolci! Il video arriverà oggi alle 17.

Cosa ne pensate della coppia Niall Horan e Katy Perry?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.