L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Il video ufficiale di “Story Of My Life”

Di

E’ un’affare di famiglia il nuovo video dei One Direction. Il quintetto britannico ha coinvolto i propri cari per riportare in vita le foto di famiglia più belle nel video ufficiale di “Story Of My Life”.

1direction -behind-scenes

I One Direction hanno pubblicato l’attesissimo video ufficiale del nuovo singolo “Story of my life”. Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, però, non sono soli, ad accompagnali ci sono anche i loro parenti più cari.

Nel video i 1D sono in una camera oscura e sviluppano le foto più belle della loro infanzia; mentre le guardano, però, ognuno di loro ricrea la propria immagine: Niall posa con il fratello ormai adulto, Harry è seduto sul divano con la mamma, Liam è vestito a festa con i genitori, Zayn torna nella sua cameretta con la sorella minore e Louis è in salotto con i suoi nonni, anche se ormai ne sono rimasti in vita solo due.

Ecco il video ufficiale di “Story Of My Life” dei One Direction:

“Story Of My Life” è il secondo singolo estratto dal terzo disco dei One Direction “Midnight Memories”, che uscirà il 25 Novembre; il 23, invece, i 1D festeggeranno con tutti i fan grazie al 1D Day, in cui saranno impegnati in una lunghissima diretta streaming per tutte le directioners del mondo.

story of my life one diection

Vi piace “Story Of My Life” dei One Direction?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.