L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Ecco cosa succederà domani al “1D Day”

Di

Siete pronti per il 1D Day? Domani, 23 Novembre, dalle 20 (ora italiana) alle 3 di notte, i One Direction saranno in diretta streaming con i propri fan per 7 ore imperdibili in attesa dell’arrivo del nuovo disco “Midnight Memories”. Ecco anticipazioni, dettagli e ospiti dell’evento!

1D dAY oNE dIRECTION

I fan di One Direction, in ogni angolo del mondo avranno un’opportunità unica, quella di diventare protagonisti ed essere vicini al loro gruppo preferito, grazie ad un collegamento in diretta che per 7 ore consecutive li farà vivere emozioni uniche. La serata avrà inizio alle 20.00 ora italiana e ci saranno un susseguirsi  di momenti incredibili dove Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles  parleranno del loro nuovo album “Midnight Memories”, in uscita il 25 Novembre, inoltre ci saranno molti ospiti straordinari tra i quali: Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, The Muppets, quiz, dietro le quinte, giochi esclusivi e tentativi per superare il Guinness dei primati.

Ecco un video di anticipazioni del 1D Day:

I fan che hanno partecipato alle sfide del 1D Day lanciate nelle scorse settimane avranno la possibilità di vedere sullo schermo i propri contributi e tutti potranno unirsi alla festa utilizzando l’hashtag #1DDayLive, scorrendo il dito sul display, per vincere bonus con l’app Zappar e giocando al quiz ufficiale del “1D Day”.

Il premio più ambito per i fan di tutto il mondo sarà l’opportunità di fare un Hangout con gli One Direction e partecipare dal vivo al live streaming. La band li sorprenderà lanciando dei party su Google+ Hangout e chiacchierando dal vivo face-to-face attraverso una speciale funzionalità chiamata One Big Drop In.

1d day one direction logo

400 fan italiane, grazie alla collaborazione con Radio Kiss Kiss, hanno scelto di celebrare questo avvenimento riunendosi a Napoli, all’interno della Piscina Scandone. Le fan hanno cantato in coro il brano degli One Direction “Story Of My Life” accompagnando in una speciale esibizione le atlete del nuoto sincronizzato dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro. Una meravigliosa coreografia ed un momento di grande spettacolarità ed energia grazie alla regia di Fabio Jansen e alla produzione di Black Mamba.

1D DAY bassa

Siete pronti per il 1D Day?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.