One Direction: Ecco cosa succederà domani al “1D Day”

One Direction: Ecco cosa succederà domani al “1D Day”

Di

Siete pronti per il 1D Day? Domani, 23 Novembre, dalle 20 (ora italiana) alle 3 di notte, i One Direction saranno in diretta streaming con i propri fan per 7 ore imperdibili in attesa dell’arrivo del nuovo disco “Midnight Memories”. Ecco anticipazioni, dettagli e ospiti dell’evento!

1D dAY oNE dIRECTION

I fan di One Direction, in ogni angolo del mondo avranno un’opportunità unica, quella di diventare protagonisti ed essere vicini al loro gruppo preferito, grazie ad un collegamento in diretta che per 7 ore consecutive li farà vivere emozioni uniche. La serata avrà inizio alle 20.00 ora italiana e ci saranno un susseguirsi  di momenti incredibili dove Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles  parleranno del loro nuovo album “Midnight Memories”, in uscita il 25 Novembre, inoltre ci saranno molti ospiti straordinari tra i quali: Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, The Muppets, quiz, dietro le quinte, giochi esclusivi e tentativi per superare il Guinness dei primati.

Ecco un video di anticipazioni del 1D Day:

I fan che hanno partecipato alle sfide del 1D Day lanciate nelle scorse settimane avranno la possibilità di vedere sullo schermo i propri contributi e tutti potranno unirsi alla festa utilizzando l’hashtag #1DDayLive, scorrendo il dito sul display, per vincere bonus con l’app Zappar e giocando al quiz ufficiale del “1D Day”.

Il premio più ambito per i fan di tutto il mondo sarà l’opportunità di fare un Hangout con gli One Direction e partecipare dal vivo al live streaming. La band li sorprenderà lanciando dei party su Google+ Hangout e chiacchierando dal vivo face-to-face attraverso una speciale funzionalità chiamata One Big Drop In.

1d day one direction logo

400 fan italiane, grazie alla collaborazione con Radio Kiss Kiss, hanno scelto di celebrare questo avvenimento riunendosi a Napoli, all’interno della Piscina Scandone. Le fan hanno cantato in coro il brano degli One Direction “Story Of My Life” accompagnando in una speciale esibizione le atlete del nuoto sincronizzato dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro. Una meravigliosa coreografia ed un momento di grande spettacolarità ed energia grazie alla regia di Fabio Jansen e alla produzione di Black Mamba.

1D DAY bassa

Siete pronti per il 1D Day?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI