L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction e Marco Mengoni alla Finale di “X Factor 7”

Di

Sono settimane che rimbalzano notizie e indiscrezioni, ma finalmente è arrivata la conferma ieri in diretta a “X Factor 7”: gli One Direction saranno ospiti della Finale del 12 Dicembre. Con loro al Forum di Assago ci saranno anche Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Woodkid.

party-midnight-memories-one-direction-2

La caccia al biglietto per la Finale di “X Factor 7” è ufficialmente iniziata! Ieri sera Alessandro Cattelan ha annunciato i nomi degli ospiti che sono stati confermati per l’ultima puntata del talent show di Sky: One Direction e Marco Mengoni! Poi anche Elisa, Giorgia e Woodkid. La Finale di “X Factor 7” sarà al Forum di Assago il 12 Dicembre.

I One Direction e Mengoni li conosciamo bene, ma vediamo chi saranno gli altri ospiti: Il primo artista internazionale sarà Woodkid! Yoann Lemoine è un regista di video musicali e graphic designer francese, ma non solo: con lo pseudonimo di Woodkid, infatti, Yoann è diventato un cantautore neofolk e il suo primo album, The Golden Age, ha stregato il pubblico e la critica per le sue sonorità sofisticate e suggestive.

elisa-l-anima-vola

Elisa tornerà a X Factor dopo la fantastica partecipazione al primo Live Show. La musicista friulana aveva inaugurato #XF7 cantando “Qualcosa Che Non C’è” con il nostro cast al completo e ora sarà ospite della finale che proclamerà il vincitore di questa edizione.

Un’altra grande voce italiana risuonerà nel Mediolanum Forum durante la finale di X Factor: quella di Giorgia! La cantante romana ha da poco rilasciato il suo nono album, “Senza Paura”, da cui è stata estratta la bellissima “Quando Una Stella Muore”.

Ecco la performance di Marco Mengoni a X Factor 7:

Quale ospite aspettate di più alla Finale di X Factor 7?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.