One Direction Р1D Day: Riassunto di quello che ̬ successo!

One Direction Р1D Day: Riassunto di quello che ̬ successo!

Di

Ce l’hanno fatta! I One Direction hanno intrattenuto in diretta per 7 ore i loro fan di tutto il mondo: il 1D Day. Un’impresa enorme e di grande successo che sicuramente sarà ricordata per moltissimo tempo. Se vi siete persi l’evento o volete ricordarvi i momenti più belli, ecco cosa è successo!

1d day

I One Direction hanno vinto alla grande la scommessa del 1D Day. I cinque boys inglesi si sono trasformati in provetti presentati e hanno messo in scena un divertentissimo spettacolo per i fan collegati in diretta da ogni parte del globo; Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno scherzato, giocato, si sono messi alla prova, chattato, ma soprattutto hanno presentato dei brani tratti da “Midnight Memories”.

Il 1D Day è stato un live streaming di 7 ore (anche qualcosa di più perché hanno sforato), in cui i ragazzi si sono alternati a presentare. La prima ora ha visto protagonisti tutti i boys, che hanno aperto alla grande la lunghissima diretta; le directioners hanno potuto contribuire all’evento e la cosa più bella è stata che il primo video ad essere mostrato, e poi l’unico ad essere stato ricordato più volte durante la serata è quello italiano: 400 fan, da Napoli, hanno cantato “Story Of My Life”, mentre la squadra di nuoto sincronizzato si esibiva, bellissimo! Brave.

La prima esibizione live della serata è stato proprio l’ultimo singolo, un paio di inciampi coi microfoni che non funzionavano, ma per il resto molto intensa.

one-direction-performance-preview-through-the-dark-04

Finita la prima ora, 1D hanno presentato a turno le ore successive: Liam e Harry nella seconda hanno provato di superare un Guinnes dei primati e sfilato con Cindy Crawford, la sua per model. La loro è sinceramente stata la migliore! Molto bravi ad improvvisare dal vivo!

Schermata 2013-11-23 alle 21.57.56

Nella terza ora Niall ha mostrato i suoi nuovi capelli viola mentre con Louis si è collegato in diretta con l’anniversario di “Doctor Who” e “X Factor UK” e hanno parlato live con molte fan; in una cabina, intanto, della fan a turno ascoltavano in anteprima il disco e davano commenti in diretta.

Schermata 2013-11-23 alle 22.10.14

 

Poi è toccato di nuovo a Liam, questa volta affiancato da Zayn, che ha sfidato un campione di wresling calandosi nei panni di “Payne Train”, con tanto di tutina che poi non si è più levato; la quinta ora l’abbiamo passata in compagnia di Niall e Harry che hanno anche chattato con una fan italiana e ci hanno dato appuntamento a San Siro, oltre a ricreare la scena di “Ghost”.

Schermata 2013-11-24 alle 00.35.16

 

La sesta ora è stata di Louis e Zayn che hanno risposto alla domande di diverse fan e celebrità, tra cui Celine Dion, provato ancora inutilmente a rompere nuovi record, come il numero maggiore di magliette indossate, e hanno preso lezioni da un vero ninja.

Schermata 2013-11-24 alle 01.51.33

 

Nell’ultima ora si sono riuniti tutti e cinque e hanno avuto due ospiti speciali: Simon Cowell e il re dei Quiz americano Jerry Springer. Non prima, però, di aver cantato live “Little Things”. Tutti insieme hanno anche duettato a distanza con Michael Buble su “White Christmas”.

Schermata 2013-11-24 alle 02.20.17

Duarnte tutta la serata abbiamo ascoltato tantissime canzoni tratta dal disco tra cui “Little Black Dress”, “Happily”, “You And I” e scoperto il processo creativo che ha portato i ragazzi a scriverle; inoltre sono stati mostrati tanti contenuti inediti del dietro le quinte del loro tour.

E’ stato un’esperimento storico che i One Direction hanno portato avanti con grande successo! Bravi!

Avete seguito tutto il 1D Day? Quale è stato il vostro momento preferito? 

LEGGI ANCHE

Captain America: New World Order – Nuovi rumor, ci sarà Bucky? 8 Febbraio 2023 - 17:45

Circolano nuove indiscrezioni su Captain America: New World Order, tra cui la presenza di Bucky e di Leila Taylor.

Box Office: The First Slam Dunk supera i ¥10 miliardi 8 Febbraio 2023 - 16:53

La pellicola è il secondo titolo distribuito dalla Toei a superare questa soglia, dopo One Piece Film: Red

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso ricco di scene inedite 8 Febbraio 2023 - 13:00

È disponibile un altro spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di azione e di scene inedite.

Fantastic Four, il regista conferma quando inizieranno le riprese 8 Febbraio 2023 - 11:00

Matt Shakman parla di Fantastic Four, e spiega per quale motivo ha lasciato Star Trek 4 per dirigere il film dei Marvel Studios.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI