L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction Р1D Day: Riassunto di quello che ̬ successo!

Di

Ce l’hanno fatta! I One Direction hanno intrattenuto in diretta per 7 ore i loro fan di tutto il mondo: il 1D Day. Un’impresa enorme e di grande successo che sicuramente sarà ricordata per moltissimo tempo. Se vi siete persi l’evento o volete ricordarvi i momenti più belli, ecco cosa è successo!

1d day

I One Direction hanno vinto alla grande la scommessa del 1D Day. I cinque boys inglesi si sono trasformati in provetti presentati e hanno messo in scena un divertentissimo spettacolo per i fan collegati in diretta da ogni parte del globo; Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno scherzato, giocato, si sono messi alla prova, chattato, ma soprattutto hanno presentato dei brani tratti da “Midnight Memories”.

Il 1D Day è stato un live streaming di 7 ore (anche qualcosa di più perché hanno sforato), in cui i ragazzi si sono alternati a presentare. La prima ora ha visto protagonisti tutti i boys, che hanno aperto alla grande la lunghissima diretta; le directioners hanno potuto contribuire all’evento e la cosa più bella è stata che il primo video ad essere mostrato, e poi l’unico ad essere stato ricordato più volte durante la serata è quello italiano: 400 fan, da Napoli, hanno cantato “Story Of My Life”, mentre la squadra di nuoto sincronizzato si esibiva, bellissimo! Brave.

La prima esibizione live della serata è stato proprio l’ultimo singolo, un paio di inciampi coi microfoni che non funzionavano, ma per il resto molto intensa.

one-direction-performance-preview-through-the-dark-04

Finita la prima ora, 1D hanno presentato a turno le ore successive: Liam e Harry nella seconda hanno provato di superare un Guinnes dei primati e sfilato con Cindy Crawford, la sua per model. La loro è sinceramente stata la migliore! Molto bravi ad improvvisare dal vivo!

Schermata 2013-11-23 alle 21.57.56

Nella terza ora Niall ha mostrato i suoi nuovi capelli viola mentre con Louis si è collegato in diretta con l’anniversario di “Doctor Who” e “X Factor UK” e hanno parlato live con molte fan; in una cabina, intanto, della fan a turno ascoltavano in anteprima il disco e davano commenti in diretta.

Schermata 2013-11-23 alle 22.10.14

 

Poi è toccato di nuovo a Liam, questa volta affiancato da Zayn, che ha sfidato un campione di wresling calandosi nei panni di “Payne Train”, con tanto di tutina che poi non si è più levato; la quinta ora l’abbiamo passata in compagnia di Niall e Harry che hanno anche chattato con una fan italiana e ci hanno dato appuntamento a San Siro, oltre a ricreare la scena di “Ghost”.

Schermata 2013-11-24 alle 00.35.16

 

La sesta ora è stata di Louis e Zayn che hanno risposto alla domande di diverse fan e celebrità, tra cui Celine Dion, provato ancora inutilmente a rompere nuovi record, come il numero maggiore di magliette indossate, e hanno preso lezioni da un vero ninja.

Schermata 2013-11-24 alle 01.51.33

 

Nell’ultima ora si sono riuniti tutti e cinque e hanno avuto due ospiti speciali: Simon Cowell e il re dei Quiz americano Jerry Springer. Non prima, però, di aver cantato live “Little Things”. Tutti insieme hanno anche duettato a distanza con Michael Buble su “White Christmas”.

Schermata 2013-11-24 alle 02.20.17

Duarnte tutta la serata abbiamo ascoltato tantissime canzoni tratta dal disco tra cui “Little Black Dress”, “Happily”, “You And I” e scoperto il processo creativo che ha portato i ragazzi a scriverle; inoltre sono stati mostrati tanti contenuti inediti del dietro le quinte del loro tour.

E’ stato un’esperimento storico che i One Direction hanno portato avanti con grande successo! Bravi!

Avete seguito tutto il 1D Day? Quale è stato il vostro momento preferito? 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.