One Direction Р1D Day: Riassunto di quello che ̬ successo!

One Direction Р1D Day: Riassunto di quello che ̬ successo!

Di

Ce l’hanno fatta! I One Direction hanno intrattenuto in diretta per 7 ore i loro fan di tutto il mondo: il 1D Day. Un’impresa enorme e di grande successo che sicuramente sarà ricordata per moltissimo tempo. Se vi siete persi l’evento o volete ricordarvi i momenti più belli, ecco cosa è successo!

1d day

I One Direction hanno vinto alla grande la scommessa del 1D Day. I cinque boys inglesi si sono trasformati in provetti presentati e hanno messo in scena un divertentissimo spettacolo per i fan collegati in diretta da ogni parte del globo; Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno scherzato, giocato, si sono messi alla prova, chattato, ma soprattutto hanno presentato dei brani tratti da “Midnight Memories”.

Il 1D Day è stato un live streaming di 7 ore (anche qualcosa di più perché hanno sforato), in cui i ragazzi si sono alternati a presentare. La prima ora ha visto protagonisti tutti i boys, che hanno aperto alla grande la lunghissima diretta; le directioners hanno potuto contribuire all’evento e la cosa più bella è stata che il primo video ad essere mostrato, e poi l’unico ad essere stato ricordato più volte durante la serata è quello italiano: 400 fan, da Napoli, hanno cantato “Story Of My Life”, mentre la squadra di nuoto sincronizzato si esibiva, bellissimo! Brave.

La prima esibizione live della serata è stato proprio l’ultimo singolo, un paio di inciampi coi microfoni che non funzionavano, ma per il resto molto intensa.

one-direction-performance-preview-through-the-dark-04

Finita la prima ora, 1D hanno presentato a turno le ore successive: Liam e Harry nella seconda hanno provato di superare un Guinnes dei primati e sfilato con Cindy Crawford, la sua per model. La loro è sinceramente stata la migliore! Molto bravi ad improvvisare dal vivo!

Schermata 2013-11-23 alle 21.57.56

Nella terza ora Niall ha mostrato i suoi nuovi capelli viola mentre con Louis si è collegato in diretta con l’anniversario di “Doctor Who” e “X Factor UK” e hanno parlato live con molte fan; in una cabina, intanto, della fan a turno ascoltavano in anteprima il disco e davano commenti in diretta.

Schermata 2013-11-23 alle 22.10.14

 

Poi è toccato di nuovo a Liam, questa volta affiancato da Zayn, che ha sfidato un campione di wresling calandosi nei panni di “Payne Train”, con tanto di tutina che poi non si è più levato; la quinta ora l’abbiamo passata in compagnia di Niall e Harry che hanno anche chattato con una fan italiana e ci hanno dato appuntamento a San Siro, oltre a ricreare la scena di “Ghost”.

Schermata 2013-11-24 alle 00.35.16

 

La sesta ora è stata di Louis e Zayn che hanno risposto alla domande di diverse fan e celebrità, tra cui Celine Dion, provato ancora inutilmente a rompere nuovi record, come il numero maggiore di magliette indossate, e hanno preso lezioni da un vero ninja.

Schermata 2013-11-24 alle 01.51.33

 

Nell’ultima ora si sono riuniti tutti e cinque e hanno avuto due ospiti speciali: Simon Cowell e il re dei Quiz americano Jerry Springer. Non prima, però, di aver cantato live “Little Things”. Tutti insieme hanno anche duettato a distanza con Michael Buble su “White Christmas”.

Schermata 2013-11-24 alle 02.20.17

Duarnte tutta la serata abbiamo ascoltato tantissime canzoni tratta dal disco tra cui “Little Black Dress”, “Happily”, “You And I” e scoperto il processo creativo che ha portato i ragazzi a scriverle; inoltre sono stati mostrati tanti contenuti inediti del dietro le quinte del loro tour.

E’ stato un’esperimento storico che i One Direction hanno portato avanti con grande successo! Bravi!

Avete seguito tutto il 1D Day? Quale è stato il vostro momento preferito? 

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI