Ecco un nuovo trailer per il remake di OldBoy diretto da Spike Lee: film che si troverà nella non facile impresa di competere con la pellicola originale, ossia il vero e proprio cult diretto nel 2003 dal coreano Park Chan-wook. Il film vede per protagonista Josh Brolin nei panni di un uomo che viene rapito e tenuto prigioniero per 20 anni senza un apparente motivo. Una volta uscito la vendetta sarà il suo unico obiettivo…
Ecco il trailer green-band che riprende in gran parte le scene del video vietato ai minori già visto in precedenza, ma un’occhiata vale sempre la pena dargliela:
Nel cast di questa pellicola, che si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, ci sono anche Sharlto Copley, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Michael Imperioli, Lance Reddick, James Ransone e Rami Malek
Olboy uscirà il 27 novembre nelle sale americane e il 23 gennaio 2014 in quelle italiane distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CS