L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldboy – Il pubblico rimane scioccato e sorpreso al test screening del film di Spike Lee

Di Marlen Vazzoler

oldboy-josh-brolin

Il pubblico che ha assistito al cinema AMC Lincoln Square la proiezione di una versione ancora work-in-progress di Oldboy, il remake diretto da Spike Lee, ha accolto la pellicola con agitazione, per via della violenza molto grafica presente nel film, ma è stato il colpo di scena finale a provocare un udibile disagio in sala. E chi ha visto il film originale coreano, non può che essere contento di queste reazioni.

La protagonista femminile, Elizabeth Olsen ha ammesso:

“Non sono mai stata più scioccata e sorpresa da un finale, forse dai tempi di Il sesto senso. Nessuno mi aveva fatto degli spoiler. Nessuno mi ha fatto qualche accenno. E ho avuto modo di viverlo con solo una tela bianca”.

Su Twitter sono comparse alcune reazioni, tutte positive, dove in alcuni casi si parla di un miglioramento della versione coreana e di una possibile nomination per Josh Brolin.

 

 

 

 

 

 

Questo nuovo adattamento del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi e remake di Oldboy, sceneggiato da Mark Protosevich, è interpretato da Josh Brolin, Mia Wasikowska, Clive Owen, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il primo positivo parere sul film. Il remake di Oldboy uscirà nei cinema italiani il 5 dicembre.

Fonti Joblo, Variety, Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.