L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Old Fires – Dentro Richard Gere, fuori Jonathan Demme

Di Valentina Torlaschi

Richard-Gere old fires

Nuovo progetto per Richard Gere. Da quel che scrive TheWrap, l’attore è stato assoldato come protagonista della dramedy di produzione indipendente Old Fires. Scritto da Heather McGowan (Tadpole) il film segue le avventure di quest’uomo, un architetto, che si risveglia dal coma totalmente sfasato sia mentalmente che fisicamente. Solo con l’aiuto di una terapista, riuscirà a recuperare il rapporto incrinato coi figli e con la moglie.

Nell’ottobre del 2012, per il progetto era stato scelto niente meno che Jonathan Demme come regista ma ora viene reso noto che l’autore non è più coinvolto nel progetto. Peccato… All’epoca si era parlato di un inizio di riprese per l’estate del 2013 ma evidentemente ora tutto è slittato.

Per quel che riguarda Richard Gere, l’attore era stato avvistato un mesetto fa con un look particolarmente eccentrico sul set di  Franny, dramedy dai toni eccentrici diretta da Andrew Renzi (qui al suo debutto nel lungometraggio dopo aver firmato alcuni corti) che lo vede protagonista insieme ai giovani Dakota Fanning (la bambina ormai cresciuta di La guerra dei mondi, poi in Twilight) e  Theo James (visto nella serie Downton Abbey e prossimamente in Divergent).

Fonte: TheWrap

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.