L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Old Fires – Dentro Richard Gere, fuori Jonathan Demme

Di Valentina Torlaschi

Richard-Gere old fires

Nuovo progetto per Richard Gere. Da quel che scrive TheWrap, l’attore è stato assoldato come protagonista della dramedy di produzione indipendente Old Fires. Scritto da Heather McGowan (Tadpole) il film segue le avventure di quest’uomo, un architetto, che si risveglia dal coma totalmente sfasato sia mentalmente che fisicamente. Solo con l’aiuto di una terapista, riuscirà a recuperare il rapporto incrinato coi figli e con la moglie.

Nell’ottobre del 2012, per il progetto era stato scelto niente meno che Jonathan Demme come regista ma ora viene reso noto che l’autore non è più coinvolto nel progetto. Peccato… All’epoca si era parlato di un inizio di riprese per l’estate del 2013 ma evidentemente ora tutto è slittato.

Per quel che riguarda Richard Gere, l’attore era stato avvistato un mesetto fa con un look particolarmente eccentrico sul set di  Franny, dramedy dai toni eccentrici diretta da Andrew Renzi (qui al suo debutto nel lungometraggio dopo aver firmato alcuni corti) che lo vede protagonista insieme ai giovani Dakota Fanning (la bambina ormai cresciuta di La guerra dei mondi, poi in Twilight) e  Theo James (visto nella serie Downton Abbey e prossimamente in Divergent).

Fonte: TheWrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.