L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove date d’uscita per Independence Day 2, I Fantastici Quattro e altri film Fox

Di Valentina Torlaschi

independence_day_2 uscita

Il listino di casa Fox subisce diversi aggiustamenti almeno per quello che riguarda le uscite di alcuni dei suoi film più importanti dei prossimi anni. Schematizzando, la situazione attuale è la seguente:

• Independence Day 2 uscirà il 1° luglio 2016. Il sequel del kolossal di Roland Emmerich degli anni ’90 avrebbe dovuto approdare nelle sale esattamente un anno prima, il 3 luglio dell’affollatissimo 2015, ma la produzione ha optato per questo consistente rinvio, pare, per celebrare i 20 anni dall’uscita negli States dell’originale (3 luglio 1996). Ma sembra che anche le trattative ancora in corso per il ritorno di Will Smith possano aver influito

• Il reboot dei Fantastici Quattro uscirà il 19 giugno 2015. Previsto inizialmente per una manciata di mesi primi, il 6 marzo 2015, il cinecomic è ancora arenato nelle palude del casting e, con una suqadra attoriale ancora tutta da definire, uno slittamento di qualche mese era più che prevedibile. Il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Chronicles

• Assassin’s Creed uscirà il 7 agosto 2015. La trasposizione cinematografica del famoso videogioco realizzato da Ubisoft che vede come protagonista il grande Michael Fassbender è stata riviata di un paio di mesi

• The Secret Service uscirà il 6 marzo 2015 e non nel 2014 come inizialmente previsto. Il film, che è l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore) e che vede dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn, va ad occupare lo slot lasciato libero dal rinvio del reboot de I Fantastici Quattro.

Susan Cooper uscirà il 22 maggio 2015. È stata fissata la release per questa nuova prova del regista Paul Feig, la terza insieme a Melissa McCarthy dopo il successo mondiale (da $288 di incasso worldwide) che i due hanno realizzato nel 2011 con l’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e  poi con il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heat.

• Un nuovo film ancora senza titolo con Vince Vaughn (inizialmente e provvisoriamente intitolato Business Trip) uscirà il 24 ottobre 2014.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.