L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip di I Sogni Segreti di Walter Mitty con lo strampalato Ben Stiller

Di Valentina Torlaschi

I Sogni Segreti di Walter Mitty ben stiller

In vista dell’uscita nelle sale americane fissata per Natale, è stata rilasciata in rete una nuova clip per I Sogni Segreti di Walter Mitty (The Secret Life of Walter Mitty): il nuovo film diretto e interpretato da Ben Stiller in cui l’attore veste i panni di un uomo decisamente bizzarro sempre in fuga nel mondo della fantasia. Un uomo che ovviamente non viene capito dalle persone che gli stanno vicino… In questo video, ad esempio, lo troviamo scalare in bici un vulcano (?) e parlare al telefono del suo profinlo sul popolare sito di dating eHarmony raccontando di un fatidico volo da un elicottero nell’oceano e poi una lotta con degli squali… Ovvia la perplessità dall’alto capo del filo.

La storia di I Sogni Segreti di Walter Mitty è quella di un bizzarro e problematico giornalista della rivista LIFE che, trovandosi sempre a disagio e inadeguato nel mondo reale e nella quotidianità della sua vita, si costruisce e si rifugia in un mondo di fantasia dove ogni volta diventa una sorta di eroe. Un uomo che passa le giornate a sognare ad occhi aperti fino a quando incontra una ragazza.

A completare il cast del film troviamo inoltre Kristen WiigAdam ScottShirley MacLainePatton OswaltKathryn Hahn e anche Sean Penn, nei panni di un misterioso avventuriero. La pellicola uscirà nelle sale americane entro il 25 dicembre 2013, mentre arriverà il 19 Dicembre in quelle italiane. Potete leggere il nostro commento e la descrizione di un footage di 10 minuti mostrato a Ciné2013 QUI.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.