L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Norman Reedus, da The Walking Dead al remake de Il Corvo? Niente Luke Evans?

Di Valentina Torlaschi

Norman Reedus corvo crow

Dal sito The Schmoes Know arrivano significativi rumor sul casting del tanto temuto remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr. Se diversi mesi fa Luke Evans (Fast & Furious 6) aveva firmato per rivestire i panni del leggendario protagonista, ora sembra che il ruolo gli sia stato scippato da Norman Reedus, attore noto per la serie cult di The Walking Dead.

Da queste voci sarà Reedus vestirà i panni di “James”, che è proprio il nome del protagonista ossia l’uomo assassinato che ritorna dal mondo dei morti per vendicare il suo omicidio e quello della sua fidanzata. Un personaggio leggendario anche per l’interpretazione di Brandon Lee nel film originale degli anni novanta di Alex Proyas. Si dice che O’Barr prese l’idea della storia fondendo episodi della propria vita privata (la morte della moglie) con un fatto di cronaca letto sui giornali (due giovani fidanzati uccisi per un anello da 20 dollari nella città di Detroit).

Inoltre sono stati diffusi dei rumor anche per il ruolo di Shelley, la fidanzata del protagonista. La produzione avrebbe inizialmente pensato a Kristen Stewart ma l’ipotesi sarebbe stata poi abbondata perché, secondo lo studio, la Stewart «non è in grado di attrarre il pubblico». Motivazione alquanto stravagante collegata alla ex-diva di Twilight…

F. Javier Gutiérrez è stato assoldato alla regia del remake e la partenza della produzione è stata fissata per inizio 2014. Al progetto dovrebbe collaborare anche lo stesso James O’Barr, il già citato autore del fumetto originale. Vi terremo aggiornati anche in base a questi strani rumor.

Fonte: The Schmoes Know


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.