L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Norman Reedus, da The Walking Dead al remake de Il Corvo? Niente Luke Evans?

Di Valentina Torlaschi

Norman Reedus corvo crow

Dal sito The Schmoes Know arrivano significativi rumor sul casting del tanto temuto remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr. Se diversi mesi fa Luke Evans (Fast & Furious 6) aveva firmato per rivestire i panni del leggendario protagonista, ora sembra che il ruolo gli sia stato scippato da Norman Reedus, attore noto per la serie cult di The Walking Dead.

Da queste voci sarà Reedus vestirà i panni di “James”, che è proprio il nome del protagonista ossia l’uomo assassinato che ritorna dal mondo dei morti per vendicare il suo omicidio e quello della sua fidanzata. Un personaggio leggendario anche per l’interpretazione di Brandon Lee nel film originale degli anni novanta di Alex Proyas. Si dice che O’Barr prese l’idea della storia fondendo episodi della propria vita privata (la morte della moglie) con un fatto di cronaca letto sui giornali (due giovani fidanzati uccisi per un anello da 20 dollari nella città di Detroit).

Inoltre sono stati diffusi dei rumor anche per il ruolo di Shelley, la fidanzata del protagonista. La produzione avrebbe inizialmente pensato a Kristen Stewart ma l’ipotesi sarebbe stata poi abbondata perché, secondo lo studio, la Stewart «non è in grado di attrarre il pubblico». Motivazione alquanto stravagante collegata alla ex-diva di Twilight…

F. Javier Gutiérrez è stato assoldato alla regia del remake e la partenza della produzione è stata fissata per inizio 2014. Al progetto dovrebbe collaborare anche lo stesso James O’Barr, il già citato autore del fumetto originale. Vi terremo aggiornati anche in base a questi strani rumor.

Fonte: The Schmoes Know

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence a sorpresa il teaser trailer online, update sulla produzione 26 Novembre 2020 - 11:50

Dopo un anno arriva online il teaser trailer di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, la pellicola è ancora in fase di produzione

Thanksgiving Day: 5 film per il Giorno del Ringraziamento (più la Festa del Grazie di Boris) 26 Novembre 2020 - 11:47

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti è un giorno molto speciale: è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Ecco cinque film per l'occasione, più la "Festa del Grazie" di Boris.

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?