Norman Reedus, da The Walking Dead al remake de Il Corvo? Niente Luke Evans?

Norman Reedus, da The Walking Dead al remake de Il Corvo? Niente Luke Evans?

Di Valentina Torlaschi

Norman Reedus corvo crow

Dal sito The Schmoes Know arrivano significativi rumor sul casting del tanto temuto remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr. Se diversi mesi fa Luke Evans (Fast & Furious 6) aveva firmato per rivestire i panni del leggendario protagonista, ora sembra che il ruolo gli sia stato scippato da Norman Reedus, attore noto per la serie cult di The Walking Dead.

Da queste voci sarà Reedus vestirà i panni di “James”, che è proprio il nome del protagonista ossia l’uomo assassinato che ritorna dal mondo dei morti per vendicare il suo omicidio e quello della sua fidanzata. Un personaggio leggendario anche per l’interpretazione di Brandon Lee nel film originale degli anni novanta di Alex Proyas. Si dice che O’Barr prese l’idea della storia fondendo episodi della propria vita privata (la morte della moglie) con un fatto di cronaca letto sui giornali (due giovani fidanzati uccisi per un anello da 20 dollari nella città di Detroit).

Inoltre sono stati diffusi dei rumor anche per il ruolo di Shelley, la fidanzata del protagonista. La produzione avrebbe inizialmente pensato a Kristen Stewart ma l’ipotesi sarebbe stata poi abbondata perché, secondo lo studio, la Stewart «non è in grado di attrarre il pubblico». Motivazione alquanto stravagante collegata alla ex-diva di Twilight…

F. Javier Gutiérrez è stato assoldato alla regia del remake e la partenza della produzione è stata fissata per inizio 2014. Al progetto dovrebbe collaborare anche lo stesso James O’Barr, il già citato autore del fumetto originale. Vi terremo aggiornati anche in base a questi strani rumor.

Fonte: The Schmoes Know

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI