L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Noah” il nuovo film biblico di Aronofsky con Emma Watson: il poster e 2 clip!

Di

Emma Watson è la figlia di Noè in Noah, il dramma biblico diretto da uno dei registi più indipendenti di Hollywood, Darren Aronofsky. Ecco una nuova immagine e una clip e inoltre arriva il trailer!

content_noah_ita

Conoscete tutti la storia di Noè? E’ una storia apocalittica, la storia di un’umanità spazzata via dal diluvio universale. Il regista Darren Aronofsky racconta l’evento in una nuova pellicola che ha già suscitato non poche polemiche a causa del delicato argomento religioso che tocca. Presto sapremo il taglio che il regista avrà deciso di dare al suo racconto. Il 14 novembre alle 17.00 esce infatti il trailer in anteprima mondiale e lo potrete vedere qui sotto ricaricando la pagina.

Nell’attesa vi proponiamo due clip, nella prima Noah avverte l’arrivo del Diluvio:

.

In questa seconda clip invece vediamo Emma Watson:

.

Tra gli interpreti ricordiamo: Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Anthony Hopkins, e Russell Crowe nella parte di Noè.

Noah, adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale è stato scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 17 aprile.

Seguite la pagina facebook ufficiale perchè oggi uscirà anche il trailer!

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.