Nick Jonas, libero come un uccelino fuori dalla gabbia, solo dopo una settimana dallo scioglimento dei Jonas Brothers, spiega le ali e spicca il volo solista: esce il trailer del suo film Careful What You Wish For e intanto lui suona live in un locale californiano.
Domenica mattina scorsa Nick Jonas scrive sul suo account twitter: “Stanotte vino e musica. Chi viene al Live in the Vineyard stasera?â. Il Live in the Vineyard è un piccolo locale a Napa Valley, in California, dove Nick Jonas si è esibito da solista la sera del 3 novembre. Non c’è niente di male è vero. Ma molti fan si sono chiesti se non sarebbe stato più giusto che Nick facesse passare un po’ di tempo prima di esibirsi da solo…
Nel frattempo esce il trailer del film al quale ha lavorato qualche mese fa. Le riprese sono state fatte a Charlotte, nel Nord Carolina. Il film si intitola Careful What You Wish For (attenzione a ciò che desideri), un monito quanto mai adatto a questo momento della vita di Nick! Sembra infatti che in realtà sia stato proprio Nick, tra i tre fratelli, a sentire più di tutti l’esigenza di andare avanti da solo.
Ecco il trailer del film con  Dermot Mulroney e Isabel Lucas:
Secondo voi Nick Jonas è libero di esibirsi da solo o avrebbe dovuto aspettare un po’ di tempo per rispetto dei fratelli e dei fan?