L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Jonas, esce il trailer del suo film e lui già si esibisce live senza i fratelli

Di

Nick Jonas, libero come un uccelino fuori dalla gabbia, solo dopo una settimana dallo scioglimento dei Jonas Brothers, spiega le ali e spicca il volo solista: esce il trailer del suo film Careful What You Wish For e intanto lui suona live in un locale californiano.

Nick-Jonas-fans

Domenica mattina scorsa Nick Jonas scrive sul suo account twitter: “Stanotte vino e musica. Chi viene al Live in the Vineyard stasera?”. Il Live in the Vineyard è un piccolo locale a  Napa Valley, in California, dove Nick Jonas si è esibito da solista la sera del 3 novembre. Non c’è niente di male è vero. Ma molti fan si sono chiesti se non sarebbe stato più giusto che Nick facesse passare un po’ di tempo prima di esibirsi da solo…

nick jonas

Nel frattempo esce il trailer del film al quale ha lavorato qualche mese fa. Le riprese sono state fatte a Charlotte, nel Nord Carolina. Il film si intitola Careful What You Wish For (attenzione a ciò che desideri), un monito quanto mai adatto a questo momento della vita di Nick! Sembra infatti che in realtà sia stato proprio Nick, tra i tre fratelli, a sentire più di tutti l’esigenza di andare avanti da solo.

Ecco il trailer del film con  Dermot Mulroney  e Isabel Lucas:

Secondo voi Nick Jonas è libero di esibirsi da solo o avrebbe dovuto aspettare un po’ di tempo per rispetto dei fratelli e dei fan?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.